Altra sconfitta della Sampdoria dopo il ko di Napoli: Il Torino ribalta la gara ed espugna Marassi

Tutto Napoli SPORT

Il Torino ribalta la gara di Marassi dopo poco più di un'ora di gioco e ancora con un gol di testa.

Il Torino torna a vincere in trasferta dopo una lunghissima astinenza, ultimo successo il 17 settembre, e sbanca Marassi in rimonta.

Questa volta è Lukic a crossa dalla sinistra per l'inserimento di Praet che anticipa tutti e mette alle spalle di un incolpevole Falcone

Il Torino però reagisce e dieci minuti dopo trova il pari grazie a un colpo di testa di Singo servito dalla fascia opposta da Vojvoda. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Gabbiadini 6 - Recupera il rinvio maldestro di Milinkovic-Savic e serve a Caputo la palla del vantaggio Candreva 5,5 - Sua la prima palla gol del match ma poi va spesso in difficoltà nella fase difensiva quando non riesce a contrastare Vojvoda. (TUTTO mercato WEB)

Di seguito le formazioni ufficiali della sfida. SAMPDORIA (4-4-2): Falcone; Bereszynski, Dragusin, Ferrari, Augello; Candreva, Rincon, Askildsen, Thorsby; Gabbiadini, Caputo Schema di Candreva verso Gabbiadini, Caputo allunga per lo stesso Candreva che calcia; di poco pallone fuori. (Sampdoria News)

Il 2-1 definitivo arriva dai piedi dell’ex della gara Praet: al minuto 68 sfrutta un cross di Lukic e di testa batte l’incolpevole estremo difensore dei padroni di casa Al minuto 18, nel miglior momento del Toro, arriva il gol della Samp. (SerieANews)

Ma è gol e il Torino mette la testa avanti Momenti di incertezza però sulla panchina granata poiché il giocatore, ex della sfida, non esulta e il pallone rotola fuori dalla porta a causa di un buco nella rete. (TUTTO mercato WEB)

: la Sampdoria è poco organizzata, fragile e dà l’impressione di essere completamente in balia del Torino Non spinge mai, e soffre ad ogni sortita offensiva granata. (Calciomercato.com)

Tabellino. SampdoriaTorino: 1-2. Sampdoria (4-4-2): Falcone; Bereszynski, Dragusin, Ferrari, Augello; Candreva, Rincon, Askildsen, Thorsby; Caputo, Gabbiadini. Nei 5’ di recupero fa tutto il Torino: crea un’azione pericolosa, effettua un altro cambio (dentro Pobega per Praet) e la partita termina 1-2. (Torino Top News)