Ranking Fifa, che balzo in avanti per l'Italia di Mancini: adesso è settima

La Gazzetta dello Sport SPORT

Gli azzurri sono preceduti dall'Inghilterra, quarta con 1686,78, dal Portogallo con 1666,12 e dalla Spagna con 1648,13.

Guadagna una posizione, ma resta fuori dalla top ten, la Germania, dodicesima, mentre scivola al 16° posto l'Olanda

L'Argentina è ottava (1641,95), l'Uruguay nono (1639,08) e la Danimarca decima (1631,55).

I recenti successi contro Irlanda del Nord, Bulgaria e Lituania nelle qualificazioni mondiali hanno permesso agli azzurri di guadagnare tre posizioni. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

6 Tre nuove posizioni guadagnate, una scalata che continua. (Calciomercato.com)

Chiude in decima posizione la Danimarca, che guadagna due posti e chiude la top ten scalzando dal decimo posto il Messico. L'Italia sale alla settima posizione del ranking Fifa. (Udinese Blog)

L'Italia guadagna tre posizioni nel ranking FIFA. Gli azzurri si piazzano al settimo posto, posizione importantissima in sede di sorteggio poiché garantirebbe lo status di testa di serie, in caso di qualificazione a Qatar 2022. (Milan News)

Sul gradino più alto c’è sempre il Belgio, che riesce a mantenere un buon distacco da Francia, Brasile e Inghilterra, che seguono nelle posizioni successive. La FIFA ha pubblicato il Ranking dopo le gare delle qualificazioni mondiali: balzo in avanti dell’Italia che ora è al settimo posto. (Sampdoria News 24)

Leggi anche:. Euro2020, Costa (sottosegretario Salute): “L’obiettivo è portare 15.000 spettatori all’Olimpico”. Ranking Fifa, le prime 10 posizioni. 1) Belgio 1783.38 punti (-). 2) Francia 1757.30 punti (-). (RomaNews)

In testa alla graduatoria c’è sempre il Belgio di Romelu Lukaku davanti a Francia e Brasile, seguite da Inghilterra, Portogallo e Spagna. (Fcinternews.it)