Ululati e cori razzisti, Bakayoko risponde sui social

Ticinonline SPORT

Dopo l’annuncio del club rossonero che sta lavorando a un esposto alla FIGC, sui social si è fatto sentire proprio Bakayoko.

Ululati e cori indirizzati a Bakayoko - che ieri ha fatto il suo esordio-bis in maglia rossonera - e Franck Kessie.

Mentre in campo il Milan affondava la Lazio imponendosi con merito 2-0, ieri sugli spalti di San Siro un gruppetto di “tifosi” biancocelesti si faceva notare (e non è la prima volta) per degli stupidi e vergognosi cori razzisti. (Ticinonline)

Su altre testate

Episodio davvero riprovevole e da condannare in occasione dell'ingresso in campo di Tiemoue Bakayoko nel secondo tempo di Milan-Lazio. Il francese, al suo ritorno a San Siro, è stato accolto dall'ovazione dei tifosi rossoneri ma anche dai soliti, nauseanti cori razzisti degli ultras della Lazio, recidivi nei confronti del centrocampista. (Milan News)

Il centrocampista del Milan è entrato in campo dopo un quarto d’ora dall’inizio del secondo tempo, in sostituzione di Franck Kessie. Sarebbe accaduto al momento dell’entrata in campo del centrocampista in sostituzione di Kessie. (IlNapolista)

Il secondo esordio di Tiemoué Bakayoko con la maglia del Milan non è stato sicuramente memorabile. Il centrocampista ex Chelsea è stato costretto a lasciare in campo dopo pochi minuti dal suo ingresso per un infortunio alla gamba sinistra. (MilanLive.it)

tmw Milan, domani esami strumentali per Bakayoko. Problemi alla gamba sinistra. vedi letture. Ritorno in rossonero molto sfortunato per Tiemoue Bakayoko, che entrato nella ripresa è stato costretto ad uscire qualche minuto dopo per un fastidio fisico. (TUTTO mercato WEB)

provenienti dal settore ospiti e avvertiti da alcuni giornalisti e spettatori, AC Milan dopo le opportune verifiche sta valutando di presentare un esposto alla FIGC”. (alfredopedulla.com)

52' - Dopo l'errore dal dischetto di Kessié ammonito Luis Alberto per proteste verso Chiffi. 49' - Contatto in area tra Kessié e Immobile, per Chiffi non c'è fallo: dopo il richiamo alla Var l'arbitro cambia decisione e assegna il rigore. (La Lazio Siamo Noi)