Kulusevski e l’Atalanta ricordano Willy Ta Bi dopo la sua morte: “Riposa in pace fratello”

Kulusevski e l’Atalanta ricordano Willy Ta Bi dopo la sua morte: “Riposa in pace fratello”
Fanpage SPORT

Lo ha ricordato l‘Atalanta, squadra nelle cui giovanili è cresciuto, e molti suoi ex compagni di squadra che con lui hanno giocato e vinto nella Primavera della società orobica.

Un destino crudele ha interrotto troppo presto un sogno che era cominciato proprio con la maglia nerazzurra nel gennaio del 2019

Tantissimi i messaggi di cordoglio arrivati dopo la prematura scomparsa del calciatore appena 21enne. (Fanpage)

Su altre fonti

Nei mesi successivi, la scoperta di un tumore al fegato che aveva costretto il promettente centrocampista ad abbandonare l’attività agonistica. Willy Ta Bi era considerato uno dei prospetti più interessanti del vivaio atalantino. (Rete8)

Il Cagliari Calcio ha manifestato il suo cordoglio tramite un post su Twitter: Il primo a darne notizia e a ricordarlo è stato l’amico Amad Diallo. (Calcio Casteddu)

Gli erano bastati pochi mesi per ritagliarsi un ruolo da protagonista nella Primavera e contribuire a riportare lo scudetto a Bergamo, ma soprattutto per lasciare un grande ricordo di sè. Un destino crudele ha interrotto troppo presto un sogno che era cominciato proprio con la maglia nerazzurra nel gennaio del 2019. (Adnkronos)

Willy Braciano Ta Bi, morto a 21 anni l'ex giocatore dell'Atalanta Primavera

Bergamo, 23 febbraio 2021 - È morto stamattina in Costa d'Avorio Willy Braciano Ta Bi, aveva 21 anni ed era affetto da un male incurabile al fegato. Dal club nerazzurro è arrivato il messaggio di cordoglio: "Il Presidente Antonio Percassi e tutta la famiglia Atalanta sono profondamente addolorati per la prematura scomparsa di Willy Braciano Ta Bi - si legge nella nota sul sito ufficiale -. (IL GIORNO)

Questo il messaggio postato dal Pescara Calcio sulla pagina Facebook ufficiale Ciao Willy Bracciano Ta Bi, venuto a mancare questa mattina dopo una lunga malattia, aveva solo 21 anni. (AbruzzoLive)

Questo il messaggio di cordoglio: "Il Presidente Antonio Percassi e tutta la famiglia Atalanta sono profondamente addolorati per la prematura scomparsa di Willy Braciano Ta Bi - si legge sul sito ufficiale della Dea -. (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr