Atalanta, apprensione per l’infortunio di Demiral: i dettagli

Calcio In Pillole SPORT

Il pericolo maggiore è che l’infortunio di Demiral lo costringa a saltare la partita contro la Fiorentina di Vincenzo Italiano.

Nel pomeriggio il rientro alla base per Demiral

Anche l’infortunio di Demiral, infatti, si andrà a sommare con quello di Koopmeiners che ieri nella partita poi vinta dalla sua Olanda contro la Polonia è stato costretto ad abbandonare il campo.

L'infortunio di Demiral tiene banco in casa Atalanta. (Calcio In Pillole)

Ne parlano anche altre fonti

Notizia pesantissima per Luciano Spalletti, che dovrà rinunciare a uno degli uomini più in forma per un problema al legamento peroneo (CalcioMercato.it)

Il giocatore potrebbe quindi non essere a disposizione di Spalletti per la gara contro la Roma, il prossimo 23 ottobre. (RomaNews)

La redazione di Radio Marte ha interpellato lo staff della SSC Napoli per conoscere i periodi di convalescenza dei giocatori infortunati. (AreaNapoli.it)

Politano Politano quanto resterà fuori? Questa la domanda che tanti si pongono. Una risposta arriva da Sky Sport che quantizza in tre settimane i tempi di recupero: Politano sarà nuovamente a disposizione di Luciano Spalletti per metà ottobre, saltando dunque 4-5 partite tra campionato (Torino, Cremonese e forse Bologna) e Champions League (andata e ritorno con l'Ajax) (CalcioNapoli24)

Il centrocampista azzurro, uscito malconcio dalla trasferta di San Siro (in cui è anche andato a segno) si è sottoposto ad esami strumentali che hanno certificato l'infortunio, motivo per cui ha anche dovuto lasciare il ritiro della Nazionale. (Fantacalcio ®)

L'attaccante azzurro, che aveva lasciato il ritiro della Nazionale, proseguirà la riabilitazione all'SSCN Konami Training Center. (Udinese Blog)