Mantova, Possanzini: "Vittoria meritata, orgoglioso dello spirito dei miei calciatori"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un Mantova ben organizzato batte una Salernitana irriconoscibile e sale a quota 7 in classifica. In sala stampa ha parlato il tecnico Davide Possanzini, molto soddisfatto per la prestazione offerta da (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altre testate
76′ Torregrossa sciupa una grandissima occasione. Il neo attaccante della Salernitana riceve la sfera dopo l’errore difensivo dei padroni di casa: il tiro a volo dell’ex Pisa rotola lentamente tra le braccia di Festa. (SalernitanaNews.it)
“L’aspetto che mi rende più felice è la prestazione e la compattezza della squadra. – ha esordito Possanzini – Ci abbiamo creduto sempre e giocato a viso aperto. Il commento (SalernitanaNews.it)
3′ – Si scontrano Valencia e Radaelli, il difensore del Mantova a terra e la gara viene sospesa per consentire di essere soccorso. Ore 20:33 – È iniziata la partita, ha battuto la Salernitana. (la Città di Salerno)
Il problema è stato prenderlo su un calcio d’inizio. Poi ha aggiunto: «Siamo diventati più aggressivi perché volevamo arrivare al pareggio. (la Città di Salerno)
Giovanni Martusciello ha commentato così la seconda sconfitta consecutiva in trasferta della Salernitana, frutto stavolta di una prestazione senza mordente dall'inizio alla fine: "Ho fatto i complimenti ai ragazzi, non sono dispiaciuto per la prestazione. (TUTTO mercato WEB)
Salernitana, Martusciello: "Peccato per il risultato. Nuovi? Serve coerenza" Il tecnico: "Nello spogliatoio ci metto la faccia io e devo rispettare chi ha tirato la carretta" (Ottopagine)