Lautaro in Argentina, il sindaco di Bahia Bianca gli consegna un riconoscimento

Lautaro in Argentina, il sindaco di Bahia Bianca gli consegna un riconoscimento
fcinter1908 SPORT

Il sindaco di Bahia Bianca (provincia di Buenos Aires) gli ha consegnato un riconoscimento per essersi distinto nel suo lavoro.

Hanno realizzato il sogno di ogni atleta mantenendo sempre alto il senso di appartenenza alla nostra città».

Dopo il riconoscimento ottenuto dalla sua città, Lautaro e Pezzella potrebbero essere dichiarate personalità sportive di spicco della città

La foto pubblicata da Ole. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri giornali

I tifosi sono sempre presenti e mi appoggiano sempre, anche via social, anche con la mia famiglia. Sono orgoglioso di vedere come va avanti la storia di questa società, come si struttura. (Fantacalcio ®)

Per visualizzarlo, aggiorna qui le impostazioni. ​Felice di vedere il club crescere in opere e infrastrutture, in modo che i ragazzi abbiano tutte le loro comodità, possano allenarsi e divertirsi" (Yahoo Eurosport IT)

Silvia Vallini, direttamente da Appiano Gentile per “Sky Sport”, ha parlato della coppia gol dell’Inter Lukaku-Lautaro Martinez. I due attaccanti sono motivati per ritornare a giocare con la maglia nerazzurra. (Inter-News)

Lautaro Martinez non si allena con l’Inter: “Bentornato a casa Toro” – FOTO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Inter: terremoto Lautaro, vicinissimo l’addio. Calciomercato Inter, Lautaro Martinez parla anche dell’Inter. Lautaro Martinez, centravanti dell’Inter, ha parlato del suo futuro al club nerazzurro. (Stop and Goal)

L’Inter è chiamata però a ridiscutere il rinnovo del contratto in scadenza fra due anni, onde evitare di arrivare l’anno prossimo con il coltello non dalla parte del manico. Secondo quanto raccolto da Interlive. (InterLive.it)

Infatti, mentre l’Inter è in ritiro e prepara la nuova stagione, Lautaro Martinez lavora con l’Atletico Liniers, il primo club che l’ha lanciato. Lautaro Martinez non torna a Milano per la preparazione stagionale con l’Inter e si allena con un altro club: dov’è andato il Toro. (Calciopolis)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr