Il Sindaco di Alghero esprime solidarietà alla Presidente Todde

Il Sindaco di Alghero esprime solidarietà alla Presidente Todde
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

"C'è solo un modo, politicamente, per superare le polemiche di questi giorni: rispondere con i fatti, raggiungendo gli obiettivi prefissati". È il pensiero che il Sindaco di ... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altre testate

La prova dell’incertezza è nell’ipotesi, autorevole, di un cambio di strategia processuale da parte dei legali della presidente. E lo è per un motivo banale. (La Nuova Sardegna)

"Il 3 gennaio mi è stato notificato dalla Corte d'appello il provvedimento del Collegio elettorale di garanzia sulla decadenza della Presidente Alessandra Todde e ho subito trasmesso l'atto alla Giunta delle elezioni che è già al lavoro. (Tiscali Notizie)

Dopo lo choc dei primi giorni, ora attorno alla governatrice sembra riaffiorare una maggiore serenità: ma resta la consapevolezza di dover giocare una partita complicata. (L'Unione Sarda.it)

Todde, atti al Consiglio. Verdetto in tempi lunghi

Cagliari. Ma questo tentativo maldestro di distogliere l’attenzione dai fatti di oggi, dalla loro inadeguatezza, dal dilettantismo del loro agire, dei pasticci della loro presidenza tornando a parlare di ieri è soltanto puerile e disperato e rende la desolazione materiale e spirituale della loro azione politica ancora più evidente». (SARdies.it)

Abbiamo dato un’occhiata ai 5 stelle online (e al loro capo) e abbiamo avuto la sensazione che tra i pentastellati sia in corso il tentativo di cambiare discorso: Giuseppe Conte e i suoi adepti, adesso, si occupano principalmente di Elon Musk mentre, della vicenda di Alessandra Todde, non c’è più alcuna traccia, ma anche prima della data odierna era il silenzio a imperare. (L'Opinione)

La governatrice ha già annunciato almeno due ricorsi contro l’ordinanza del Collegio di garanzia, che le contesta diverse (ma ancora presunte) irregolarità nella gestione dei contributi e delle spese nella compagna elettorale nella campagna elettorale per le Regionali del 2024. (ilmessaggero.it)