GF Vip, crollo emotivo di Dayane: "Amo Rosalinda". La stoccata agli autori

GF Vip, crollo emotivo di Dayane: Amo Rosalinda. La stoccata agli autori
Fidelity News CULTURA E SPETTACOLO

Chissà se anche le parole di Dayane ad indirizzo degli autori del reality, saranno riprese oppure si deciderà di lasciar correre

A ciò, si è aggiunta anche la delusione patita a causa di Rosalinda, delusione che ha fatto crollare ancor di più Dayane.

Durante la notte però, la Mello si è lasciata andare alle lacrime e supportata da Pierpaolo Pretelli, in giardino ha avuto un vero e proprio crollo. (Fidelity News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tuttavia ieri sera c’è stato finalmente un chiarimento tra Dayane e Rosalinda. Come sappiamo negli ultimi giorni c’è stata una netta frattura tra Dayane Mello e Rosalinda Cannavò. (Novella 2000)

Dayane Mello e Stefania Orlando in occasione del quarantesimo appuntamento hanno avuto un confronto infuocato. Non ci resta che attendere e vedere nel corso di queste due settimane, cosà accadrà tra le due coinquiline? (NonSoloRiciclo)

Un momento di interruzione volontaria dal lutto, la sospensione di una sofferenza che avrebbe solo aspettato fuori, rimanendo quiescente dentro il suo cuore: Ed è all'improvviso, complice forse un po' di vino in più, che Dayane Mello è crollata dopo la festa ‘Bridgerton – falsità a corte' organizzata dal Grande Fratello Vip. (Tv Fanpage)

Sgambetti e scarpe che volano: violenta lite dietro le quinte del GF Vip tra due eliminati

Voglio però tu sappia che io ci sono per te fuori da qua. La storia tra Rosalinda Cannavò e Dayane Mello è stata tra le più avvincenti e tormentate di questa edizione del Grande Fratello Vip. (Trendit)

Approfondisci:. TUTTO SUL GRANDE FRATELLO VIP. GF Vip: Giulia Salemi in lacrime, il gesto inaspettato di Tommaso Zorzi dopo le nomination. L’uscita a sorpresa dalla Casa del Grande Fratello Vip di Giulia Salemi, eliminata nella sfida con Stefania Orlando, ha lasciato Pierpaolo Pretelli nello sconforto. (Thesocialpost.it)

Secondo quanto raccontato da Parpiglia, Giacomo avrebbe infatti regalato a Mario un preziosissimo orologio. Finita la puntata, mentre andavano via, Ermito ha fatto lo sgambetto da dietro a Giacomo Urtis e Urtis è caduto a terra dietro le quinte (Novella 2000)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr