Enrico Brignano, le parole per suo figlio che è identico a lui

Enrico Brignano, le parole per suo figlio che è identico a lui
Ultime Notizie Flash CULTURA E SPETTACOLO

ENRICO BRIGNANO – SUO FIGLIO NICCOLO’ E’ IDENTICO A LUI. “E finalmente sei arrivato piccolo angelo, ti aspettavamo da sempre!

Dopo l’annuncio della seconda gravidanza, fatto nel giorno del compleanno della figlia Martina, oggi è il giorno più bello per la famiglia di Flora Canto ed Enrico Brignano

Dolcissime le parole di Enrico Brignano per suo figlio e per la sua compagna.

Niccolò è il piccolo angelo arrivato come un vero dono ed Enrico Brignano lo scrive in un post che emoziona tutti. (Ultime Notizie Flash)

La notizia riportata su altri giornali

Grazie amore mio per aver dato alla luce il nostro bambino”, ha scritto Enrico Brignano, visibilmente commosso. Enrico Brignano: il secondo figlio. Enrico Brignano e Flora Canto hanno annunciato via social la nascita del loro secondo bambino, il piccolo Niccolò. (Notizie.it )

Benvenuto dolcissimo amore nostro”, ha scritto Flora Canto nel suo post. Con enorme gioia Flora Canto ed Enrico Brignano hanno annunciato la nascita del loro secondo bambino, Niccolò. (Donna Glamour)

Fiocco celeste in casa di Flora Canto ed Enrico Brignano. Benvenuto Niccolò: gli auguri di amici e fan. Dopo l’arrivo di Martina, nata anche lei con un parto cesareo, Enrico e Flora hanno accolto in famiglia Niccolò (Tvpertutti)

Enrico Brignano e Flora Canto genitori bis: è nato Niccolò

Benvenuto dolcissimo amore nostro.”. Enrico Brignano, Flora Canto e il cesareo programmato. Flora Canto aveva rivelato poco prima della nascita del piccolo Niccolò che avrebbe partorito mediante un cesareo programmato. (Yahoo Notizie)

Grazie amore mio per aver dato alla luce il nostro bambino“, ha scritto emozionato Brignano, accompagnando queste parole d’amore ad alcuni scatti del nascituro e della compagna Flora Canto. Flora Canto aveva comunicato che avrebbe optato per un parto cesareo, per evitare di avere problemi con il cordone ombelicale, cosa che aveva complicato il parto della piccola Martina (Velvet Gossip)

Enrico Brignano e Flora Canto sono diventati genitori per la seconda volta del piccolo Niccolò. Con un tenerissimo scatto sui social, Enrico Brignano e Flora Canto hanno annunciato la nascita del secondo figlio. (ZON.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr