Senza mascherina né biglietto botte al controllore

Il Messaggero INTERNO

L'uomo, classe 1961, è entrato nell'autobus insieme alla compagna, ha comodamente preso posto in attesa di compiere il viaggio verso Anzio ma senza la mascherina.

Quando il controllore si è avvicinato invitandolo a mettere il dispositivo di protezione ha ricevuto una risposta negativa.

Domenica 12 Settembre 2021, 05:03. IL CASO. È salito sull'autobus senza preoccuparsi di indossare la mascherina, assolutamente obbligatoria sui mezzi di trasporto, e anche di comprare il biglietto. (Il Messaggero)

Su altri media

Un controllore salito a bordo notava i due e decideva di sanzionarli. un uomo nato nel 1961, autore di una aggressione ai danni di un controllore del Cotral in servizio sulla tratta Latina - Anzio. (latinaoggi.eu)

Le immagini del circuito di sicurezza saranno rese disponibili alle forze dell’ordine per verificare quanto accaduto Un ringraziamento alle forze dell’ordine che hanno agito in maniera tempestiva procedendo all’arresto dell’aggressore”. (News Rimini)

“Da una parte una famiglia che vive ore drammatiche per il figlio, fatta di persone con grande dignità, venute dal Bangladesh, per potere avere un futuro migliore, una storia di integrazione riuscita – scrive Sadegholvaad -. (LaPresse)

Le immagini del circuito di sicurezza saranno rese disponibili alle forze dell’ordine per verificare quanto accaduto Nella fuga avrebbe poi ferito altre tre persone, tra cui una donna e un bambino. (News Rimini)

APPROFONDIMENTI LA VIOLENZA Firenze, accoltella a caso persone in strada: risentito per ritiro. GERMANIA Germania, accoltella passanti in strada: almeno 3 morti e 15 feriti. Una di loro è un bambino che è stato portato in ospedale per le ferite alla gola che gli sono state inferte. (ilmattino.it)

I due controllori non sono gravi, entrambi sono stati ricoverati all’ospedale di Rimini (Corriere Romagna)