Royal Enfield Super Meteor: la cruiser da 650 cc attesa a Eicma 2021

GPOne.com ECONOMIA

La Super Meteor sarà molto probabilmente un primo passo verso il domani del marchio indiano

La nuova cruiser di media cilindrata indiana sarà la sorella maggiore della già conosciuta e apprezzata Meteor 350, entrato in gamma nell'ultima stagione portando al debutto il nuovo monocilindrico di Royal Enfield da 349 cc.

Arriva la Super Meteor. Il nome dice tutto, ammesso che le indiscrezioni si rivelino esatte. (GPOne.com)

Ne parlano anche altre fonti

Super Meteor, nella famiglia, sarà quella più leggera e confortevole. Tra i progetti futuri di Royal Enfield, oltre alla Super Meteor, dovrebbero esserci un aggiornamento per la Himalayan - da lanciare nel 2024 anche lei con piattaforma 650 Twin - e per la Meteor 350. (InMoto)

E tra queste dovrebbe esserci una Himalayan 650. Tuttavia, al progetto è stato dato il semaforo quando la Royal Enfield ha scoperto che c'è molta domanda per una Himalayan di media cilindrata. (Dueruote)

Nessuna delle due notizie è un fulmine a ciel sereno ma l'avvicinarsi di EICMA 2021 rende questi argomenti ancora più vivaci. Sempre secondo i colleghi indiani, i tempi però sarebbero lunghi: fine del 2024 per la presentazione, ma chissà - sempre se tutto venisse confermato - che a EICMA 2021 non possa esserci un'anticipazione. (Moto.it)

Tencel Shirt Womens Charcoal ha prodotto una camicia da donna con diversi disegni floreali per motocicliste che hanno una vera bellezza interiore. Una scommessa mica da poco, in fondo: andare oltre giacche, protezioni, stivali eccetera eccetera. (La Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr