Cassanelli: “Le ambizioni di Miha erano le stesse del Bologna. Suo futuro? Dipende da Saputo”

Tuttobolognaweb SPORT

Nel corso di Pomeriggio in Rossoblù è intervenuto Fabio Cassanelli per parlare del Bologna, con il futuro di Sinisa Mihajlovic in primo piano.

Se Saputo non riterrà opportuno fare ulteriori investimenti, le strade tra il tecnico e la società si separeranno, senza alcun rancore”

Sinisa ha dichiarato che c’è ancora il tempo per essere ambizioso a Bologna, ma questo va di pari passo con le spese del patron, in un periodo di crisi e in cui non ha neanche la possibilità di ricevere gli incassi del pubblico. (Tuttobolognaweb)

La notizia riportata su altre testate

La squadra di Sinisa Mihajlovic ha svolto un lavoro atletico e tecnico, per poi dedicarsi a esercitazioni sui movimenti d'attacco. Faragò, Medel e Dijks hanno effettuato una seduta differenziata: soltanto l'olandese è recuperabile in vista del match con la Lazio di sabato 27 febbraio, anche se rimane al momento in forte dubbio (Fantacalcio ®)

Rummenigge dimentica la Juve Il discorso non è chiuso ma la squadra più accreditata per vincere lo scudetto è sicuramente l’Inter». (Juventus News 24)

Sanremo, per uno come Mihajlovic, è una affascinante ribalta, non certo un problema da gestire. Una volta superato lo scoglio della malattia, il tecnico serbo s’è scoperto personaggio a tutto tondo. (Tuttobolognaweb)

"Ho visto la partita, Ibra ha fatto quello che doveva fare. Non ha segnato ma si è reso più pericoloso di tutti, ha vinto l'Inter che è più forte, c'è poco da dire . (Calciomercato.com)

RICONOSCENZA – «Se faccio l’allenatore sicuramente lo devo a Mancio, siamo stati compagni di squadra nella Sampdoria e nella Lazio, poi è stato mio allenatore nella Lazio e nell’Inter. Anche una boccata d’aria fresca non è così scontata, ed è quella che mi è mancata più di tutto (Sampdoria News 24)

Intervenuto a Tiki Taka, Sinina Mihajlovic ha parlato così di Zlatan Ibrahimovic: "Se avessimo preso Ibra in questo momento saremmo in zona Europa League”. Su Sanremo: “Ma se Ibra fa quello che deve fare in campo e si allena come deve fare un professionista (come sono certo farà) poi nella vita privata è libero di fare quello che vuole. (Milan News)