La regina Elisabetta si è recata a una cerimonia con un bastone da passeggio

La regina Elisabetta si è recata a una cerimonia con un bastone da passeggio
Ticinonline CULTURA E SPETTACOLO

È stata vista con un bastone da passeggio mentre partecipava a una funzione nell'abbazia di Westminster.

Ora, all'età di 95 anni, la regina Elisabetta mostra i primi acciacchi di vecchiaia, perché stavolta, il bastone, non lo usa per motivi medici.

Il Guardian riferisce che questa è la prima volta che la regina Elisabetta utilizza un bastone da passeggio per motivi non medici.

Si presuppone che, forse, il fatto che il piazzale davanti a Westminster sia acciottolato possa aver influito nella decisione della regina di prendere con sé il bastone

La prima e unica volta che ha usato un bastone, è stato in seguito a un'operazione al ginocchio. (Ticinonline)

Se ne è parlato anche su altre testate

LEGGI > > > Meghan Markle mostra la sua nuova creatura: nessuno se l’aspettava. Sta male? Il ribelle di casa, da quando ha sposato l’attrice Meghan Markle sembra mettere i bastoni tra le ruote alla Royal Family. (TopicNews.it)

Trema la corona a Londra dopo la pubblicazione di alcune foto che sono state scattate alla Regina Elisabetta. Oggi a far preoccupare i sudditi della corona, però, troviamo le foto diffuse e che mostrano la Regina Elisabetta molto più magra e con alcune difficoltà a camminare. (Solonotizie24)

Royal Family, la Regina Elisabetta lo sfodera dopo quasi vent’anni

La Regina Elisabetta sfiora i cento anni ma i suoi look sono sempre impeccabili con dei colori e degli accessori strepitosi. Solamente in occasioni particolari veste di nero, ovviamente in eventi molto spiacevoli come: le commemorazioni dei soldati caduti in guerra o eventi luttuosi riguardanti la Casa Reale (LettoQuotidiano)

LEGGI ANCHE > > > Harry e Meghan, l’addio alla Royal Family ha fruttato: guadagni pazzeschi. Royal Family, la Regina Elisabetta lo sfodera di nuovo, ma perché? Ma ricordate la Regina vent’anni fa? (BlogLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr