La regina Elisabetta si è recata a una cerimonia con un bastone da passeggio

È stata vista con un bastone da passeggio mentre partecipava a una funzione nell'abbazia di Westminster.

Ora, all'età di 95 anni, la regina Elisabetta mostra i primi acciacchi di vecchiaia, perché stavolta, il bastone, non lo usa per motivi medici.

Il Guardian riferisce che questa è la prima volta che la regina Elisabetta utilizza un bastone da passeggio per motivi non medici.

Si presuppone che, forse, il fatto che il piazzale davanti a Westminster sia acciottolato possa aver influito nella decisione della regina di prendere con sé il bastone

La prima e unica volta che ha usato un bastone, è stato in seguito a un'operazione al ginocchio. (Ticinonline)

Se ne è parlato anche su altre testate

I suoi look sono sempre molto in vista con cappellini e borsetta abbinati al resto dell’abito. Solamente in occasioni particolari veste di nero, ovviamente in eventi molto spiacevoli come: le commemorazioni dei soldati caduti in guerra o eventi luttuosi riguardanti la Casa Reale (LettoQuotidiano)

Oggi la Regina ha riportato in vita qualcosa che non usava da molto tempo ma qualcuno è preoccupato per la sua salute. LEGGI ANCHE > > > Harry e Meghan, l’addio alla Royal Family ha fruttato: guadagni pazzeschi. (BlogLive.it)

Altro intervento per lei. Uno degli ultimi riguarda la loro possibilità di tornare in patria per il periodo natalizio LEGGI > > > Meghan Markle mostra la sua nuova creatura: nessuno se l’aspettava. Sta male? (TopicNews.it)

Oggi a far preoccupare i sudditi della corona, però, troviamo le foto diffuse e che mostrano la Regina Elisabetta molto più magra e con alcune difficoltà a camminare. Gli ultimi mesi sono stati difficili da vivere per la Regina Elisabetta, costretta ad affrontare varie problematiche legate così alla propria famiglia e non solo. (Solonotizie24)