Kate Middleton, "bambola sciatta e inanimata": l'attacco choc che imbarazza la Duchessa

Questa volta non la Kate in carne ed ossa, ma la Duchessa di Cambridge che è finita in un quadro ritratto al fianco del suo William.

"Testa di ca***": principe Harry insultato in pubblico, il vip che perde la testa. Infine ha aggiunto: "La Duchessa merita di meglio di questa sua versione sciatta, inanimata e piuttosto imbronciata

24 giugno 2022 a. a. a. Kate Middleton è finita nel mirino.

In particolar modo si è concentrato sulla duchessa definendola "una bambola sciatta e inanimata". (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altre testate

L’abito “riciclato” di Kate Middleton. Così, a spiccare nel quadro, oltre ai due sguardi amorevoli, è la nuance verde smeraldo dell’abito della Duchessa di Cambridge. Non è un caso che Kate lo abbia indossato di recente per una visita ufficiale. (AMICA - La rivista moda donna)

L'opera, svelata oggi nelle sale del Fitzwilliam Museum dell'Università di Cambridge alla presenza dei duchi, è firmata dall'artista Jamie Coreth. (Elle)

«Per aumentare il livello bisogna confrontarsi con gente come Nesta, Maldini, Samuel, Couto, Mihajlovic e Materazzi: difensori ‘cattivi’ calcisticamente parlando. Maglie diverse sia in club che in Nazionale, ma sempre tanto tanto rispetto per te David» (Inter-News)

CALCIO INGLESE – L’IMPORTANZA DEL BRAND GAMBLING. La prima grande differenza tra Italia e Inghilterra è la politica relativa alla sponsorizzazione dei brand di gambling. Quello che deve essere messo in evidenza è che l’avversario dei Blancos era il Liverpool, di nuovo il Liverpool; di nuovo una squadra inglese, precisamente per la quarta volta in cinque anni. (Europa Calcio)

Kate Middleton indossa il suo abito smeraldo Falconetti del brand inglese fondato da Susie Cave The Vampire’s Wife, che aveva indossato anche per un viaggio alla fabbrica della celebre birra Guinness a Dublino, nel 2020. (News – Roba da Donne)

Il primo ritratto insieme di William e Kate, il futuro re e la futura regina a 40 anni, immortalati per i posteri. È stato commissionato a uno dei migliori ritrattisti inglesi, l’artista Jamie Coreth, eppure qualcosa è andato storto. (OGGI)