Calciomercato Juventus, si passa ai fatti: “L’offerta è fatta…”

TuttoJuve24.it SPORT

– La Juventus festeggia, nonostante la sconfitta interna contro la Roma, il suo nono scudetto consecutivo ma dalle parti della Continassa a tenere banco resta sempre il calciomercato.

Tanti obiettivi, lo dicevamo, con un pallino ben fisso nella mente e, adesso, l’offerta sarebbe già stata formulata: super scambio > > > CONTINUA A LEGGERE

Tanti obiettivi nella mente di Fabio Paratici e di Maurizio Sarri, con quest’ultimo che se da una parte avrebbe già scelto i giocatori del futuro, dall’altra sa bene che un fallimento deludente in Champions League potrebbe pregiudicare quello stesso destino a tinte bianconere. (TuttoJuve24.it)

Ne parlano anche altre fonti

Il trentunenne andrà in scadenza la prossima stagione, così non sarebbe escluso un colpo a costi relativamente bassi per un giocatore dal grande talento. Ma la formazione di Sarri, tramite Fabio Paratici, starebbe iniziando a programmare anche la prossima stagione. (Football News 24)

Ed ecco come l'allenatore toscano ha festeggiato ieri sera all'Allianz Stadium il titolo di campione d'Italia: nella cerimonia di premiazione, ha cantato "Siamo noi, siamo noi. Soprattutto, è bello vedere la genuina esultanza di Maurizio Sarri, che al di là di tutti i problemi ancora da risolvere può godersi uno scudetto a coronamento di una carriera davvero unica. (ilBianconero)