INTERLIVE | Niente clausola, ma l’operazione resta complicata

InterLive.it SPORT

Le alternative sono le solite, da Nandez per il quale Ausilio ci starebbe riprovando con uno scambio due per uno, fino a Dumfries.

Piace a Inzaghi però è un profilo difficile da raggiungere.

E’ già arrivata l’approvazione di Simone Inzaghi per l’olandese reduce da un ottimo Europeo nonché gestito da Mino Raiola.

Tutte ‘condizioni’ che ora l’Inter non può accettare

Secondo le informazioni di Interlive. (InterLive.it)

Su altre testate

L’Inter però non può permettersi di giocare col fuoco perché la sua situazione economica non glielo consente, ragion per cui oltre il prestito non può andare. Tra i nomi presi in considerazione per rimpiazzarlo c’è la possibilità di Hector Bellerin dell’Arsenal. (SerieANews)

Ma l'Arsenal chiede 17 mln. vedi letture. E' aumentato il pressing dell'Inter per Hector Bellerin, secondo quanto raccontato oggi dal Sun. Il club nerazzurro avrebbe scelto l'esterno dell'Arsenal per rimpiazzare Achraf Hakimi, inserendolo in cima alla lista. (TUTTO mercato WEB)

L’Inter, invece, vorrebbe portare a Milano il calciatore con la formula del prestito oneroso con l’aggiunta del diritto di riscatto. Inter, i nerazzurri non hanno dubbi: il sogno per il dopo Hakimi è Bellerin. (CalcioToday.it)

Che, come scrive il Mirror, ha ribadito la sua volontà di cambiare aria e vestire la maglia nerazzurra, col club meneghino pronto a prenderlo in prestito con diritto di riscatto. Formula, però, che non convince i Gunners (Calciomercato.com)

Simone Inzaghi all’Inter trova un’impostazione tattica uguale alla sua, il 3-5-2 di Antonio Conte, ma poi ognuno mette le sue idee. Ai microfoni de “La Domenica Sportiva Estate”, l’ex giocatore Di Gennaro ha commentato la cessione dell’esterno marocchino e ha indicato la sua favorita per la prossima Serie A. (Inter-News)

Come riporta Record, il Benfica è vicinissimo a chiudere per il calciatore classe '94 grazie a un'offerta di quasi sette milioni di euro. Secondo quanto riporta l'edizione odierna di Tuttosport, è sempre vivo l'interesse per Kaio Jorge del Santos, il cui contratto scade il prossimo 31 dicembre. (Voce Giallo Rossa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr