Mercato Milan: Sarr in pole, manca l'accordo con il Tottenham

Sport Mediaset SPORT

Il nome nuovo, scrive il Corriere della Sera, è quella del giovanissimo (19 anni) Pape Matar Sarr, di rientro al Tottenham dopo un anno di prestito al Metz.

BAKAYOKO IDEA DEL GALATASARAY. Il Galatasaray cerca un centrocampista e tra i nomi papabili è spuntato quello di Tiemoué Bakayoko del Milan.

Il nodo è sempre la formula: prestito oneroso con diritto quella proposta dai rossoneri, prestito con obbligo, invece, la richiesta di Paratici

mercato milan live. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altre testate

Mercato ora per ora. Renato Sanches, ufficializzato oggi dal Paris Saint-Germain, ha parlato. Renato Sanches, ufficializzato oggi dal Paris Saint-Germain, ha parlato ai canali ufficiali del club parigino: "Sono stati giorni intensi per me e la mia famiglia ma sono sicuro di aver fatto la scelta giusta". (Sport Mediaset)

Si è conclusa finalmente l’assurda telenovela Renato Sanches: è arrivata anche l’ufficialità in questi minuti. Un’assurda telenovela è finalmente conclusa: l’ormai ex Lille è stato davvero ad un passo dal Milan, e in più occasioni in questi ultimi mesi. (MilanLive.it)

Quantomeno non al pari di Inter, Juventus e Roma che tirando le somme hanno saputo fare meglio. Al suo posto era stata sondata la pista Renato Sanches, bruscamente interrotta dall’inserimento prepotente del Paris Saint-Germain che ha infine sedotto il Lille. (Calciomercatonews.com)

Guglielmo Venticinque, siracusano, detto «Gulli» (non è casuale l'assonanza con Gulliver), non si è fermato dinanzi alle intemperie e alla fine è riuscito ad ammirare l’alba da uno dei luoghi più suggestivi e meno raggiungibili del mondo (La Sicilia)

Per me era importante rimanere in Francia, perché conosco già questo campionato", spiega il giocatore ex Bayern. Secondo indiscrezioni, il trasferimento è costato ai parigini 15 milioni di euro. (ItaSportPress)

E’ certo che sul taccuino di Maldini e Massara non mancano le alternative ma bisogna scegliere per bene e le idee non mancano. Va in archivio dunque una telenovela, durata anche troppo: ora il Diavolo è chiamato a cercare altrove il sostituto di Franck Kessie. (MilanLive.it)