Milan - Lazio, la chiave è a centrocampo: Luis Alberto e Milinkovic invisibili

Milan - Lazio, la chiave è a centrocampo: Luis Alberto e Milinkovic invisibili
La Lazio Siamo Noi SPORT

Niente scuse però, serve qualcosa di più: lo sa Sarri ma lo sanno anche i suoi giocatori.

A fare il resto sono stati, a detta dello stesso tecnico biancoceleste, una condizione fisica non ottimale e un atteggiamento tutt'altro che corretto nei confronti del primo vero big match di questa stagione.

Dallo spagnolo, in particolare, ci si aspettava tanto di più e non è un caso che abbia ricevuto i voti più bassi nelle pagelle

Se c'è una zona del campo in cui il Milan ha vinto contro la Lazio nel match di San Siro, quella è il centrocampo. (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altre fonti

Il suo messaggio L’attaccante svedese ha pubblicato un messaggio mostrando i segni del suo ginocchio e sottolineando i suoi straordinari tempi di recupero. (Milan News 24)

Il Milan si candida allo scudetto. Zero tracce di "sarrismo" a San Siro - si legge - soltanto "piolismo". (TUTTO mercato WEB)

Zaccagni, pur tra le mille difficoltà della partita, è entrato con lo spirito giusto contro il Milan: ottima risorsa per Sarri. Mattia Zaccagni ha fatto ieri il suo esordio ufficiale in maglia biancoceleste contro il Milan a San Siro. (Lazio News 24)

CorSera: "La Sampdoria frena l'Inter. Torna Ibrahimovic, il Milan vola"

L'ANALISI. Riecco lo svedese: niente è cambiato ma tutto è cambiato. Tre punti e una grande prestazione contro la Lazio che per i rossoneri sono una spinta importantissima in vista del debutto di mercoledì sera in Champions League ad Anfield contro il Liverpool (Sport Mediaset)

La squadra di Sarri, uscita vincitrice dalle prime due sfide contro Empoli e Spezia, ha subito l'offensiva rossonera nella gara di ieri sera. Amara sconfitta quella della Lazio a San Siro contro il Milan (La Lazio Siamo Noi)

Il club rossonero non ha più intenzione di aspettare Gigio Donnarumma, il quale è destinato all'addio a parametro zero visto che il suo contratto è (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr