Funivia Mottarone, Eitan è a casa: "Ora silenzio e rispetto per il piccolo"

Funivia Mottarone, Eitan è a casa: Ora silenzio e rispetto per il piccolo
Approfondimenti:
IL GIORNO INTERNO

Nelle scorse settimane, una mobilitazione di massa, a partire dalla comunità ebraica milanese, aveva costruito una poderosa iniziativa di sostegno

"Abbiamo visto arrivare il bambino insieme alla zia – ha confermato un vicino di casa uscito un istante sulla soglia –.

È bello che sia potuto tornare a casa, dopo quanto è successo".

Questo ha trovato Eitan al suo arrivo da Torino, dopo le dimissioni dal reparto Isola di Margherita dell’ospedale Regina Margherita. (IL GIORNO)

Se ne è parlato anche su altri media

I bambini capiscono quasi tutto ciò che accade intorno a loro, talvolta ancora prima degli adulti. (la Repubblica)

(LaPresse) – La gip di Verbania Elena Ceriotti ha accolto la richiesta di incidente probatorio avanzata da Marcello Perillo, legale di Gabriele Tadini, caposervizio della funivia del Mottarone, nell’ambito dell’inchiesta sulla tragedia del 23 maggio. (LaPresse)

La prognosi è di 60 giorni ed Eitan proseguirà il percorso terapeutico dal punto di vista psicologico ed effettuerà future visite di controllo Questa mattina, 10 giugno, il piccolo è stato dimesso dal reparto Isola di Margherita ed è tornato in ambulanza a casa a Pavia, accompagnato dalla zia Aya. (Corriere della Sera)

Il piccolo Eitan lascia l'ospedale: è tornato a casa con la zia

Funivia Mottarone, il nuovo filone delle indagini: danno erariale. Un fronte già complesso a cui si va ad aggiungere un nuovo filone Il bambino è tornato in ambulanza a casa a Pavia accompagnato dalla zia. (Today.it)

Il piccolo è tornato in ambulanza a casa, a Pavia, accompagnato dalla zia - ANSA/ UFFICIO STAMPA CITTA' DELLA SALUTE DI TORINO. COMMENTA E CONDIVIDI. . . . . . . Questa mattina Eitan, l'unico sopravvissuto alla tragedia della funivia del Mottarone, è stato dimesso dal reparto Isola di Margherita dell'ospedale Regina Margherita di Torino. (Avvenire)

Tragedia del Mottarone, il piccolo Eitan lascia l’ospedale: accompagnato a casa della zia. Questa mattina, giovedì 10 giugno, il piccolo Eitan Biran è stato dimesso dall’ospedale Regina Margherita di Torino, dove era stato ricoverato lo scorso 23 maggio. (Yeslife)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr