Mbangula carico ma Nico è la tentazione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Su Corsport: Mbangula carico ma Nico e' la tentazione. Tre jolly in più per tornare al primo posto. La Juve cala il tris: ci sono anche gli ultimi tre regali del mercato per il primo scontro diretto della stagione contro la Roma. Thiago Motta conferma: «Nico Gonzalez, Fran- cisco Conceição e Koopmeiners sono in forma, convocabili e pronti per giocare, in allenamento dimostrano di avere voglia di fare». (Tutto Juve)
Ne parlano anche altri giornali
Scalpitano i nuovi nella Juventus, che stasera ospiterà la Roma alle 20.45. (SOS Fanta)
ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Poche ore al fischio d’inizio di Juventus-Roma. In attesa di conoscere le scelte definitive di mister De Rossi, cominciano a filtrare le prime notizie sulle possibili mosse del tecnico giallorosso. (Giallorossi.net)
Dopo Inter-Atalanta, la giornata prevede un interessante Juve-Roma in casa dei bianconeri. La squadra di Motta è l'unica a punteggio pieno dopo due giornate, con cinque lunghezze di vantaggio sulla Roma che dopo aver pareggiato per 0-0 a Cagliari nella prima giornata è stata sconfitta a sorpresa dall'Empoli all'Olimpico. (La Gazzetta dello Sport)
Non è un obbligo, perché dopo i 4 gol all’Atalanta le luci della ribalta sono tutte su Inzaghi e i suoi, e dopo tutto la Juventus di Thiago Motta è una squadra tutta nuova, che ha iniziato bene, sì, ma è ancora un’idea: "Io provo sempre a mantenere l’equilibrio senza ascoltare troppo elogi e critiche. (Quotidiano Sportivo)
Juventus-Roma, le probabili formazioni (Sportal)
Massimo Pavan: “La gara di stasera è importante, vincere darebbe un bel segnale, ma sarà un test per la difesa ma anche per l'attacco contro una squadra più forte, mi piace la panchina, finalmente all'altezza della Juventus. (Tutto Juve)