Più soldi ai creatori su Stadia e interfaccia migliorata su Android 12: così Google vuole restare al centro dei videogiochi

Su selezionati dispositivi Android nel 2021 - gli altri seguiranno nel 2022 - sarà accessibile una nuova dashboard nei videogiochi.

Ciò, ha spiegato Greg Hartrell, product manager di Google Play e Android, servirà a permettere agli utenti di giocare nel giro di pochi secondi anziché minuti.

A oggi Stadia include oltre 180 giochi, ha comunicato Careen Yapp del team di sviluppo del business di Stadia

Durante le sessioni, Google ha snocciolato alcuni dei dati che riguardano i videogiochi su Android. (DDay.it - Digital Day)

Su altre fonti

L'articolo Android TV 12: in arrivo il frame rate adattivo e la UI a risoluzione 4KHDblog. (HelpMeTech)

Nel corso delle scorse ore Google ha avviato il rollout della beta 3 di Android 12. Potrebbe interessarti anche: Google rilascia la terza beta di Android 12: ecco tutte le novità (TuttoAndroid.net)

Ci sono anche degli interruttori in basso attraverso i quali è possibile abilitare manualmente la modalità scura e scegliere se utilizzare o meno “icone a tema” (TuttoAndroid.net)

Può operare anche in modalità "seamless", cioè senza interruzioni durante la modifica del refresh rate. La prossima versione del sistema operativo pensato per i televisori "smart" introdurrà un cambiamento da tempo richiesto a gran voce tramite i " Refresh Rate Switching Settings ". (HDblog)

Applicazione Android gratis. App. Giochi. Applicazioni Android in sconto. App. Giochi. Icon pack e personalizzazione. Non dimenticate che sulle pagine del Play Store è indicato esplicitamente il periodo promozionale per quasi tutte le app e i giochi segnalati. (TuttoAndroid.net)

Anche Dylan Roussel ha aggiornato la sua app Inware con il supporto per i temi Material You Lo sviluppatore, Urbandroid, ha spiegato ad Android Police che l’app è ora “al 99% in stile Material You“. (Tom's Hardware Italia)