UFFICIALE - Nani al Venezia: contratto depositato

UFFICIALE - Nani al Venezia: contratto depositato
Fantacalcio ® SPORT

Benvenuto, Nani"

Nani - al secolo Luís Carlos Almeida da Cunha - è una delle ali più talentuose della sua generazione, famoso per i suoi dribbling e per i suoi gol spettacolari.

Dopo essersi affacciato al grande calcio con lo Sporting, Nani si è trasferito allo United all'età di 19 anni, squadra nella quale ha poi giocato per sette stagioni, collezionando 41 gol e 73 assist in 230 partite in tutte le competizioni. (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Venezia ha annunciato l'acquisto di Nani. Questo il comunicato dei veneti: "Venezia FC comunica che in data odierna l'attaccante classe 1986 Nani ha sottoscritto un accordo che lo legherà al club arancioneroverde fino al termine della stagione 2022/23". (La Lazio Siamo Noi)

Il portoghese è stato ufficializzato oggi e sbarca in Laguna con un carico di trofei impressionante. Nato a Capo Verde, cresciuto nella miseria, abbandonato prima dal padre e poi dalla madre, affidato ad una zia, quando è ragazzino Nani si trasferisce in Portogallo. (Calciomercato.com)

Per Nani, che ha sottoscritto con i lagunari un accordo fino al giugno 2023, è la seconda esperienza in Italia dopo quella vissuta con la Lazio nell'annata 2017/2018: "Nani, al secolo Luís Carlos Almeida da Cunha, è una delle ali più talentuose della sua generazione - è la presentazione che il club arancioneroverde fa del suo nuovo acquisto - famoso per i suoi dribbling e per i suoi gol spettacolari. (Tuttosport)

Pedullà: ''La Serie A ritrova un grande campione''

Il 6 febbraio ci sarà contro il Napoli Venezia scatenato sul mercato, la notizia era era nell'aria ma ora è ufficiale: super colpo in attacco, preso Nani, che così torna in Italia. (AreaNapoli.it)

Il calciatore ha firmato un contratto di un anno e mezzo L'esterno portoghese arriva dall'Orlando City, squadra militante in MLS. (Viola News)

La sua grande abilità tecnica e tattica gli permetteranno anche di arretrare il suo raggio d’azione e svolgere il compito di trequartista sostituendosi e alternandosi con Aramu, vera rivelazione di questo inizio di stagione del Venezia". (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr