“The Bad Batch”, le guerre stellari sono animate

“The Bad Batch”, le guerre stellari sono animate
Tv Sorrisi e Canzoni CULTURA E SPETTACOLO

E attenzione perché il loro nemico giurato è una vecchia conoscenza del mondo di “Star Wars”: il perfido Grand Moff Tarkin (che fu interpretato da Peter Cushing)

La nuova serie di “Star Wars” è incentrata su una squadra speciale di “cloni" "The Bad Batch" Credit: Disney+ Matteo Valsecchi. . . . Si puo' vedere su. Il già ricchissimo universo di “Star Wars” continua imperterrito ad allargarsi.

Questa volta è il turno della serie animata “The Bad Batch”, che segue le avventure di un gruppo di cinque cloni sperimentali d’élite. (Tv Sorrisi e Canzoni)

La notizia riportata su altri media

In occasione di questa giornata speciale anche su Shop Disney sono iniziate tante iniziative dove viene festeggiata la saga creata da George Lucas nel 1977, con sconti esclusivi, articoli in omaggio e promozioni su set LEGO Star Wars. (Tom's Hardware Italia)

Star Wars: The Bad Batch su Disney +. La serie è incentrata sulle vicende di una squadra speciale composta da cloni sperimentali della Bad Batch, di cui si è parlato per la prima volta in Star Wars: The Clone Wars. (Libero Tecnologia)

The Bad Batch: la sequenza iniziale. La Bad Batch sbaraglia i drodi B1 su Kaller. Finalmente è stato rilasciato su Disney Plus il primo ricchissimo episodio di The Bad Batch, nuova serie animata sequel di The Clone Wars. (L'Insolenza di R2-D2)

Star Wars: Disney presenta la nuova spada laser con la lama che si estende sul serio

Abbiamo raccolto 10 oggetti che ogni fan di Star Wars dovrebbe avere in casa a testimonianza tangibile che sì, la Forza scorre potente in noi. Star Wars: la saga completa. Ogni fan che si rispetti deve possedere in casa i film della saga. (Money.it)

Come ogni prodotto di Star Wars, The Bad Batch è pienamente consapevole dell’universo di cui fa parte. (Lega Nerd)

La spada verrà inizialmente usata nell’ esperienza immersiva che verrà offerta nel Star Wars: Galactic Starcruiser Hotel all’interno del Walt Disney World Resort nel 2022. Per estendere la lama, un motore presente nell’elsa srotola i due semicilindri estendendoli facendoli uscire dall’elsa e li ritira all’interno per chiudere la lama (Nerdmovieproductions)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr