“The Bad Batch”, le guerre stellari sono animate

E attenzione perché il loro nemico giurato è una vecchia conoscenza del mondo di “Star Wars”: il perfido Grand Moff Tarkin (che fu interpretato da Peter Cushing)

La nuova serie di “Star Wars” è incentrata su una squadra speciale di “cloni" "The Bad Batch" Credit: Disney+ Matteo Valsecchi. . . . Si puo' vedere su. Il già ricchissimo universo di “Star Wars” continua imperterrito ad allargarsi.

Questa volta è il turno della serie animata “The Bad Batch”, che segue le avventure di un gruppo di cinque cloni sperimentali d’élite. (Tv Sorrisi e Canzoni)

La notizia riportata su altri media

Ogni anno il 4 maggio i fan di “Guerre Stellari” nel mondo festeggiano lo “Star Wars Day”. Tutti al grido di “May The Force Be With You”, ovvero “La Forza sia con te”. (Sky Tg24 )

The Bad Batch parte esattamente dove si chiudeva la settima stagione di Clone Wars arrivata l’anno scorso sulla piattaforma. Altro giro, altra corsa per Dave Filoni, che torna alle sue amate serie animate di Star Wars dopo la parentesi di The Mandalorian. (BadTaste.it TV)

» Clicca qui per acquistare Darth Vader (Meditation Chamber). » Clicca qui per acquistare Darth Vader Gold. » Clicca qui per acquistare Sith Jet Trooper. » Clicca qui per acquistare Gar Saxon. » Clicca qui per acquistare Principessa Leila (Tom's Hardware Italia)

Abbiamo raccolto 10 oggetti che ogni fan di Star Wars dovrebbe avere in casa a testimonianza tangibile che sì, la Forza scorre potente in noi. Star Wars: la saga completa. Ogni fan che si rispetti deve possedere in casa i film della saga. (Money.it)

Come ogni prodotto di Star Wars, The Bad Batch è pienamente consapevole dell’universo di cui fa parte. (Lega Nerd)

Infine, se voleste risparmiare qualcosina, ci sono 3 set LEGO Star Wars in offerta su Amazon Acquistando questi set da oggi 4 maggio fino a domani 5 maggio alle 23:59 riceverete come prima cosa punti LEGO VIP doppi. (SmartWorld)