Versalis, incontro al Ministero: siglato protocollo. Puglia e Cgil non convinte

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il tavolo su Versalis al Ministero, del 10 marzo 2025 Al termine dell'incontro su Eni - Versalis che si è tenuto oggi, lunedì 10 marzo 2025, presso il ministero delle Imprese e del Made... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La notizia riportata su altri giornali
Durante il confronto si è delineato un quadro positivo della vertenza, perché l’azienda informato tutte le parti coinvolte sul progetto che dovrebbe rendere il sito di Roccasecca centrale per il processo di riconversione delineando anche i tempi di riavvio della produzione. (Frosinone News)
Si chiude o non si chiude? Accordo fatto o accordo saltato? La data cerchiata in rosso è sempre quella del 20 marzo, quando il CdA aziendale si riunirà in via Asiago per ufficializzare le nuove nomine. (Il Giornale d'Italia)
Il piano, dichiara il Sindaco di Ragusa Peppe Cassì, che prevede un investimento complessivo di 2 miliardi di euro, è costituito da tre macro-obiettivi: sostenibilità sociale, con impegni sulla salvaguardia occupazionale del personale diretto e dell’indotto; sostenibilità ambientale, con lo sviluppo di nuove e avanzate piattaforme a basso impatto ecologico: sostenibilità economica, con garanzie tanto sugli investimenti quanto sui tempi. (Radio RTM Modica)

Leggi tutta la notizia del Ministro Adolfo Urso Il protocollo d'intesa ... (Virgilio)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
E oggi si discute di Isab e Goi Energy al Parlamento Regionale, in commissione congiunta. Erano presenti anche la deputazione regionale siciliana e pugliese e i rappresentanti delle sigle sindacali. (Siracusa News)