Oroscopo di oggi 16 maggio 2021: segno per segno - Cultura e Spettacoli

CANCRO - La Luna oggi è in posizione forte, ingombrante.

LEONE - Venere cessa la quadratura che ti ha forse chiesto molto in termini di impegno e di cose da fare, da pensare.

enere, il pianeta preferito se ne va, abbassando il volume dei sogni e dei pensieri, rendendo ogni cosa meno speciale di prima.

Dovrete dimostrare maggiore voglia di fare le cose, di lasciarvi coinvolgere in programmi e iniziative, di essere parte di qualcosa

L’amicizia della Luna renderà molto più facili i dialoghi, i rapporti, le occasioni per dialogare con chi amate. (la Città di Salerno)

Ne parlano anche altri giornali

Sagittario. Settimana senza grandi turbamenti, ma con qualche piccolo intoppo da superare, quella offerta dai pianeti ai nati nel segno del Sagittario Bilancia. Un oroscopo promettente, seppur con qualche piccolo ostacolo da superare, quello in arrivo per i nati nel segno della Bilancia. (il Giornale)

Oroscopo Acquario di lunedì 17 maggio: amore. In coppia: conversazioni sincere con il partner vi permetteranno di entrare in una nuova fase della relazione Oroscopo Bilancia di lunedì 17 maggio: amore. (Blitz quotidiano)

Ariete. Vergine. Sole e Luna oggi saranno in buon aspetto sia al tuo segno che tra di loro. (Cosmopolitan)

21/1 – 19/2. Nel pomeriggio, considerata la Luna in Leone, meglio non lasciarvi coinvolgere in cose che non vi riguardano. 21/4 – 20/5. Grazie al Sole amico della Luna e di Plutone, grande sarà la carica mattutina di energia. (Giornale di Sicilia)

21/1 – 19/2. Nel pomeriggio, considerata la Luna in Leone, meglio non lasciarvi coinvolgere in cose che non vi riguardano. 23/7 – 23/8. Proseguendo l’opposizione di Saturno dall’Acquario, sarà meglio che continuiate accuratamente a evitare distrazioni e scelte operate d’istinto. (Giornale di Sicilia)

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport. La Gazzetta dello Sport apre con il pressing della Juve sul nuovo tecnico: “Zizou, piaci tu!“, “Offerta del Real ad Allegri: pronti 2 anni a 10 milioni netti a stagione. (CIP)