«Paolo Bonolis ad Affari Tuoi, Stefano De Martino può tornare a Mediaset: Maria De Filippi lo rivuole», il clamoroso scenario

«Paolo Bonolis ad Affari Tuoi, Stefano De Martino può tornare a Mediaset: Maria De Filippi lo rivuole», il clamoroso scenario
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Stefano De Martino fa volare "Affari Tuoi", ma Maria De Filippi lo rivorrebbe a Mediaset. Il conduttore napoletano potrebbe entrare in un clamoroso scambio di poltrone con Paolo Bonolis, che si avvicina al ritorno in Rai. Lo svela LaPresse. L'intreccio tra Bonolis e De Martino Dopo l'addio all'agenzia Arcobaleno Tre di Lucio Presta, Bonolis vede più vicino il ritorno alla Rai. E non è escluso che possa diventare il prossimo conduttore di Affari Tuoi. (leggo.it)

La notizia riportata su altre testate

Tra le fila dei conduttori Rai e Mediaset, presto, potrebbe esserci un colpo di scena clamoroso. De Martino si prende Amici e Bonolis torna ad Affari Tuoi: retroscena e trattative in atto Stando a quanto si legge sul web, i due conduttori potrebbero presto scambiarsi la poltrona. (Libero Magazine)

Al centro di questa intrigante vicenda ci sono due volti noti della televisione: Paolo Bonolis e Stefano De Martino. Mentre Bonolis sembra pronto a tornare a Rai, De Martino potrebbe riabbracciare l’ambito di Mediaset, grazie a Maria De Filippi, che lo desidererebbe nuovamente nel suo team. (Felicità Pubblica)

Tanto da far ingolosire Mediaset. Dove Maria De Filippi lo vorrebbe di nuovo nella scuderia, come anticipa LaPresse. (ilmattino.it)

Bonolis verso ritorno in Rai, De Martino tentato da Amici

E c'è Paolo Bonolis, che ha lasciato l'Arcobaleno Tre e che potrebbe lasciare Mediaset per la Rai. Sappiamo che Stefano De Martino sta riscuotendo un successo stellare ad Affari Tuoi: sta dimostrando di essere uno showman completo, tra i futuri conduttori di punta della tv. (DiLei)

Cos'altro c'è da aggiungere a proposito della brillante carriera di Stefano de Martino, da qualche anno a questa parte? Contro ogni pronostico e prospettiva, lo showman è diventato il conduttore di punta non solo in quel di Viale Mazzini, ma ci sono tutti i presupposti per ammetterlo, nell'universo del piccolo schermo in generale. (L'Architetto)

Follesa stop Sanremo 2025. Post velenosi di Lucio Presta e Sonia Bruganelli (LAPRESSE)