Bologna-Sassuolo 3-4, incredibile rimonta dei neroverdi

QUOTIDIANO.NET SPORT

Il pareggio dei neroverdi arriva al 18’: Berardi si accentra dalla destra e lascia partire un gran mancino che sorprende Skorupski.

RIMONTA SASSUOLO. La ripresa inizia con una chance per il Bologna: Barrow riceve e piazza il destro a giro, bravo Consigli a respingere in tuffo.

A spuntarla alla fine è la squadra di De Zerbi, in svantaggio 3-1 fino a mezz’ora dalla fine e protagonista di una rimonta roboante conclusa sul 4-3.

Terza sconfitta in quattro giornate per la squadra di Mihajlovic, successo importantissimo per i neroverdi restano imbattuti e volano a quota 10 punti in classifica. (QUOTIDIANO.NET)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Illusorio pari ancora di Belotti a inizio ripresa, quindi sempre Simeone fissa il punteggio sul 2-3. Oggi (domenica) sono in programma cinque partite mentre domani sera (lunedì) il cartellone si completerà con Verona-Genoa. (QUOTIDIANO.NET)

La coppia d’oro HIGHLIGHTS Sassuolo, rimonta show e 2° posto: Bologna ko 4-3 Il merito dell'exploit del Sassuolo è senza dubbio di Roberto De Zerbi, il direttore di un'orchestra che non sbaglia un colpo. (Sky Sport)

Le parole del mediano:. “Sapevamo che sarebbe stata una gara difficile perché il Sassuolo ha qualità e se gli avessimo lasciato degli spazi avrebbe potuto metterci in difficoltà – ha affermato – L’avevamo preparata per fare un gioco aggressivo, uno contro uno e per gran parte abbiamo giocato così mettendo a segno i nostri gol. (Tuttobolognaweb)

Deve tornare in condizione, dopo 60' per uno che non gioca da tempo, è normale perdere un po' di lucidità. Non ha la bacchetta magica, noi continuiamo a lavorare e ad avere fiducia". (GianlucaDiMarzio.com)

Fare punti dovendone segnare 2 o di più tutte le volte è dura, per non dire quasi impossibile. La sconfitta 3-4 col Sassuolo non può fare altro che riaccendere un po’ di panico per questa stagione del Bologna, partita con tre sconfitte in quattro partite, peraltro due di queste immeritate. (Tuttobolognaweb)

Palacio 6,5 ‒ L’assist per il primo gol, tanti guizzi, tantissima corsa e un po’ d’imprecisione al momento del tiro. De Silvestri 6 ‒ Buone percussioni e alcuni velenosi inserimenti. (Zerocinquantuno.it)