"Luna di miele" con le bambine

Luna di miele con le bambine
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Dopo il romantico viaggio trascorso nel 2023 con la primogenita (nata il 4 marzo 2022), Francesca Sofia Novello e Valentino Rossi sono tornati in questo paradiso tropicale. E questa volta c’è anche la new entry, nata lo scorso 4 gennaio. Una sorta di luna di miele con le bambine, Giulietta di 3 anni e Gabriella di 3 mesi. Il “Dottore” e la modella stanno insieme da sette anni e si sono conosciuti in pista, quando lui gareggiava ancora nella MotoGp (che ha lasciato nel 2021). (Il Resto del Carlino)

Su altri giornali

A scriverlo, sulla prestigiosa guida di viaggio, è stata la giornalista Virginia Di Gaetano, autrice della guida Naples, Pempeii & Amalfi Coast. Nell’articolo pubblicato il 3 aprile, la guida, nel consigliare sei destinazioni a chi cerca angoli ancora poco turistici, indica al primo posto proprio i Campi Flegrei che si confermano così come tra i luoghi da non perdere. (La Città Flegrea)

Il suo racconto però è fatto di sole, relax e famiglia, con fotografie che parlano da sole: Angelina Luce, la bimba nata lo scorso ottobre, in costume da bagno accanto alla piscina, coccolata dalla mamma tra palme alte, acqua azzurra e grattacieli sullo sfondo. (Il Resto del Carlino)

La manifestazione, volta alla sensibilizzazione in tema di protezione della ‘risorsa mare’, ha visto impegnati circa 80 volontari, in mare come sugli arenili dell’ex Lido Piranha e Case Vecchie, che hanno recuperato circa 500 chili di rifiuti e materiali, estranei all’ambiente marino e costiero, consentendo alla Flegrea Lavori di concentrarli nei luoghi adatti al loro smaltimento. (La Città Flegrea)

Bebè e coccole anche nel paddock

Il mondo della MotoGP ha fatto tappa in Qatar, e tra i protagonisti del weekend al Lusail International Circuit ci sono stati anche Valentino Rossi e Luca Marini, che hanno approfittato della trasferta per vivere un momento in famiglia. (Il Resto del Carlino)

Nei suoi post su Instagram si alternano immagini di giochi colorati per le bambine, momenti tra peluche e colori con Valentino Rossi impegnato come papà tra risate e coccole, a fotografie a bordo pista. (Il Resto del Carlino)

Lontani dall’immagine esclusivamente sportiva, i due fratelli si raccontano oggi anche come papà e compagni, capaci di dividere il tempo tra i box e i momenti privati. Il viaggio in Qatar ha mostrato ancora una volta quanto la famiglia sia diventata una parte essenziale della quotidianità di Rossi e Marini. (Il Resto del Carlino)