Torino-Parma risultato 0-0: miracolo di Suzuki all'ultimo secondo, palo di Mihaila

Torino-Parma risultato 0-0: miracolo di Suzuki all'ultimo secondo, palo di Mihaila
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

Torino e Parma non si fanno male, finisce 0-0, ma la squadra di Vanoli è andata vicina alla vittoria all'ultima azione. I padroni di casa provano a tenere palla, rendendosi pericolosi con i cross di Vlasic e Lazaro, e il Parma prova a rispondere con la velocità delle sue ripartenze. Partita bloccata nel primo tempo, poi nel secondo il Parma va vicino al gol con Bonny (piatto parato da Milinkovic Savic) e soprattutto con Mihaila che colpisce il palo. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

Grandissimi i miei, al di là del risultato e della rete inviolata. Continuiamo a lavorare in modo bellissimo, abbiamo mostrato un grande spirito contro una squadra fisica ed esperta. (La Repubblica)

Torino senza gol e poca qualità, Vanoli chiede aiuto al mercato: pressing per Beto e Casadei (TUTTO mercato WEB)

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

PARMA: IL RIMPIANTO C’È, MA È UN PUNTO PESANTE

Di seguito le reazioni sui social dei giocatori granata. Il Torino esce con un deludente pareggio dalla partita casalinga contro il Parma di Pecchia, rimanendo all'undicesimo posto in classifica a 4 punti dalla zona retrocessione. (Toro News)

Ilic gioca con il bavaglio. Passi avanti anche per Casadei (Toro.it)

(Vincenzo Bellino) – Torino e Parma chiudono il girone d’andata con un pareggio a reti inviolate. Probabilmente ai punti la compagine piemontese avrebbe meritato qualcosa in più, tuttavia la formazione ducale resiste, grazie anche alle parate di Suzuki e sfiora anche il colpo con Mihaila (palo) e Bonny. (Stadio Ennio Tardini Parma)