L'Inter fa l'occhiolino a Donnarumma: i nerazzurri osservano la situazione. Ci sono indizi favorevoli

L'Inter fa l'occhiolino a Donnarumma: i nerazzurri osservano la situazione. Ci sono indizi favorevoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Nuova clamorosa indiscrezione riportata in questi minuti da Sky Sport: l'Inter sta sondando l'idea Gianluigi Donnarumma. Non è ancora una trattativa ma un feeling che sta germogliando: i nerazzurri osservano con interesse per il futuro quanto succede a Parigi, mentre dall'altro lato il portiere della Nazionale apprezza l'idea di un ritorno in Italia. Per il momento, con Yann Sommer e Josep Martinez la questione portieri è bella che sistemata, ma per il futuro la pista può portare a risvolti interessanti. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri media

Nella serata di ieri la notizia bomba di mercato: Gianluigi Donnarumma all’Inter. Ma è davvero possibile che ciò si verifichi? Analizziamo le incongruenze del caso. (Inter-News)

L'Inter ha già messo gli occhi sul mercato estivo, concentrandosi in particolare sulla posizione del portiere. I nerazzurri stanno monitorando con attenzione Gianluigi Donnarumma, il cui contratto con il PSG scade nel giugno 2026. (Tutto Napoli)

Eppure qualcosa si muove soprattutto per il futuro, e potrebbe Gianluigi Donnarumma potrebbe clamorosamente passare all’Inter in estate: spunta un indizio a sorpresa che fa esultare i tifosi nerazzurri. (Spazio Inter)

Viviano: «Sommer in calo, penso che l’Inter lo cambierà. Una preferenza!»

Gianluigi Donnarumma potrebbe clamorosamente passare all’Inter nei prossimi mesi: c’è un indizio decisivo per chiudere l’affare per il portiere L’Inter è una delle squadre più ferme sul calciomercato di gennaio, almeno tra le big di Serie A. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Dopo qualche indiscrezione dei mesi scorsi, l’Inter ha mosso il primo passo verso Gigio Donnarumma. Il club nerazzurro sembra fare sul serio per il portiere ex Milan e vorrebbe tentare il clamoroso colpaccio di calciomercato. (Passione Inter)

Emiliano Viviano ha sottolineato come Yann Sommer potrebbe lasciare l’Inter nella prossima sessione estiva di calciomercato. Per sostituirlo, i nerazzurri dovrebbero puntare su un italiano. (Inter-News)