Emissioni 2025, nessun cambio di rotta: la Commissione tira dritto. Multe confermate

Emissioni 2025, nessun cambio di rotta: la Commissione tira dritto. Multe confermate
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
HDmotori ECONOMIA

La Commissione Europea tira dritto e conferma ulteriormente che nel 2025 non ci sarà alcuna revisione anticipata delle regole sulle emissioni. Posizione ribadita ancora una volta da Wopke Hoekstra, nuovo Commissario per il clima che di fatto va anche a confermare le multe ai costruttori che nel 2025 non rispetteranno le nuove soglie previste dalla normativa. Durante un'interrogazione parlamentare, rispondendo ad una domanda proprio sul tema molto discusso delle multe, il politico ha affermato: MULTE CONFERMATE A quanto pare, nonostante alcune voci che erano circolate nelle ultime settimane, pare che al momento la Commissione Europea non intenda fare alcun passo indietro e voglia confermare le multe previste per le case automobilistiche le cui flotte non rispetteranno i nuovi limiti di emissione scattati nel 2025. (HDmotori)

Ne parlano anche altri giornali

Mercato Napoli ultimissime – In casa partenopea, dopo la vittoria di sabato contro la Fiorentina, ci sono delle novità su Pellegrini. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Affittare casa è un’operazione che può comportare rischi per il proprietario. In un contesto economico difficile come quello attuale, il rischio di mancato pagamento dell’affitto è aumentato, e può avere conseguenze gravi per il proprietario. (Proiezioni di Borsa)

Filo63: debutta Filo Capsule Collection e il filato diventa tessuto (Il Giornale d'Italia)

Come Musk salverà Stellantis e l’automotive dalle multe miliardarie dell’Unione europea

Rivela l'aggregazione intorno a Tesla di Stellantis, Toyota , Subaru , Ford e Mazda per beneficiare dei crediti maturati dall'azienda californiana. Tesla vende, Stellantis e molti altri comprano (Auto.it)

Ne fanno parte anche Ford Werke GmbH, per conto pure di Ford Motor Company, Mazda Motor Europe GmbH e Subaru Europe. In particolare, il raggruppamento è gestito proprio dalla Tesla, o meglio dalla sua filiale olandese, nella veste di "Pool Manager", ed è composto da altre 15 realtà. (Quattroruote)

L’Unione Europea ha stabilito per il 2025 una riduzione delle emissioni di CO2 del 15% rispetto ai livelli del 2021. Gli obiettivi Ue per il 2025 (Economy Magazine)