Tuttosport a pallettoni contro la Juventus: “c'è mancanza di juventinità all'interno della società”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il 4-0 con l’Atalanta ha scosso la coscienza del tifo mentre è assordante il silenzio della dirigenza. Nessuno che ci metta la faccia La Juventus, dopo la sconfitta per 4-0 contro l’Atalanta, sta vivendo ore di riflessione sul futuro del tecnico Thiago Motta. Ma, scrive Tuttosport, anche la società ha delle colpe. La crisi della Juventus non è solo colpa di Motta: sotto accusa anche la società Il quotidiano nell’edizione odierna: Il 4-0 subito in casa è uno schiaffone di proporzioni bibliche per la Juventus, non si riscontrava da 58 anni. (IlNapolista)
La notizia riportata su altre testate
Se si perdono, le cose si complicano a dismisura, perché ritrovare fiducia in quel che si fa diventa un processo lungo e complicato. Sono gare dal peso specifico doppio, o triplo, rispetto alle altre gare di campionato o di Coppa. (L'Eco di Bergamo)
Thiago Motta: "Con l'Atalanta abbiamo fatto bene per 40 minuti, poi...Adesso dobbiamo reagire" (Eurosport IT)
L'ex giocatore Michele Gelsi ha rilasciato un'intervista esclusiva ai microfoni della testata sportiva News.Superscommesse.it. Nell'estratto che segue, il commento di Gelsi sulla schiacciante vittoria dell'Atalanta per 0-4 in casa della Juventus (Tutto Juve)

I bergamaschi — in lanciatissima corsa per lo scudetto — hanno usato alla Juve la cortesia di risparmiarle lo stesso trattamento riservato a Verona ed Empoli Marco Astori Redattore 10 marzo 2025 (modifica il 10 marzo 2025 | 14:02) (fcinter1908)
La disfatta non è costata il quarto posto solo per il pareggio della Lazio, con l’Udinese, ma ora Madama ha addosso pure il Bologna, a meno due. (Corriere della Sera)
Perché ormai da anni il calcio gira intorno alla vil pecunia, essendo finiti i tempi del ricco mecenate che manteneva il giocattolo con le proprie finanze e poco altro. È (anche) una questione di soldi. (il Giornale)