PSG - Al-Khelaifi: "La prossima stagione vedremo il miglior Messi di sempre"

Napoli Magazine SPORT

Messi ha scritto la storia.

Al-Khelaifi: "La prossima stagione vedremo il miglior Messi di sempre". Nasser Al-Khelaifi, presidente del PSG, ha rilasciato alcune dichiarazioni a La Gazzetta dello Sport: "Messi ha deluso?

La prossima stagione vedremo il miglior Messi di sempre.

E dopo il primo anno, finanziariamente è già un affare

Non è stata la sua miglior stagione, ma dopo più di vent’anni a Barcellona ha scoperto un nuovo Paese, una nuova città, un nuovo campionato, una nuova squadra, una nuova cultura. (Napoli Magazine)

Se ne è parlato anche su altri media

Al-Khelaifi: "Voglio scoprire il nuovo Mbappé". Al-Khelaifi non si è sbilanciato sul ruolo di nuovo allenatore (che sarà ricoperto da Galtier), ma ha parlato di alcuni singoli. Per Al-Khelaifi ci sarà bisogno di una squadra forte anche dal punto di vista caratteriale: "Vogliamo costruire una squadra più feroce", ha detto. (GianlucaDiMarzio.com)

Proprio sulla mancata qualificazione dell’Italia, è intervenuto il presidente dei parigini, Nasser Al-Khelaifi, che alla Gazzetta dello Sport ha dichiarato : “Senza l’Italia è come bere un cappuccino senza caffè. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Capisco che al Real siano delusi ma non è giusto dire che gioca solamente per i soldi” E la risposta di Javier Tebas non s’è fatta attendere, a mezzo social: “Le parole di Al-Khelaifi sono di un altro livello. (Calcio In Pillole)

Sono discussioni private» Il presidente del Psg, Al-Khelaifi, ha parlato del futuro del brasiliano Neymar ai microfoni di Marca. Il presidente del Psg, Al-Khelaifi, ha parlato del futuro del brasiliano Neymar ai microfoni di Marca. (Milan News 24)

Giocatore fantastico, un esempio, nel cuore del progetto. E’ vero, ma parliamo del miglior giocatore dell’Europeo. (Fantacalcio ®)

PSG, le parole di Al-Khelaifi su Donnarumma. “Stagione difficile? Nasser Al-Khelaifi, presidente del PSG, ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport nella quale ha parlato di Gianluigi Donnarumma, dalla stagione difficile vissuta a Parigi alla prossima annata. (Calcio In Pillole)