Meloni “Squadra di governo in base a risultato del voto”

Meloni “Squadra di governo in base a risultato del voto”
SardiniaPost INTERNO

Questo non vuole dire che non si possano indicare uno o due ministri e qualche personalità prima del voto, ma non credo che si possà indicare la squadra di governo”.

“Sono abituata a combattere le battaglie prima di dichiararle vinte, le campagne elettorali sono difficili e imprevedibili, soprattutto per noi.

(ITALPRESS) – “Da che mondo è mondo le squadre di governo si fanno sulla base del risultato elettorale: significa rispettare quello che pensano i cittadini e le indicazioni che i cittadini ti danno. (SardiniaPost)

La notizia riportata su altre testate

Roma, 3 ago. (askanews) – “Salvini è già stato ministro dell’Interno ed è sicuramente una persona capace in quel ruolo, dopo di che ripeto che non sono cose che si definiscono prima o che debba definirle io da sola in televisione. (Agenzia askanews)

FdI ha preso posizione sin dall'inizio, abbiamo fatto la politica estera del governo Draghi. Sul voto dell'ingresso nella Nato di Finlandia e Svezia il centrodestra ha votato compatto, i problemi ce li aveva il centrosinistra. (La Sicilia)

Le squadre di governo "da che mondo è mondo si fanno sulla base del risultato elettorale, significa rispettare i cittadini. Questo non vuol dire che non possiamo indicare uno o due ministri, qualche personalità, ma non la squadra". (Adnkronos)

Giorgia Meloni boccia la proposta di Matteo Salvini di indicare i ministri prima del voto

Nel merito, mi pare che Letta abbia qualche difficoltà a mettere insieme i suo curiosi alleati. Poi l’affondo: “Non ho capito in virtù di cosa Calenda assegna patenti non solo a me, ma a tutti in Italia (Telemia)

Evoca pericolo Venezuela con il centrodestra al governo, quando sono i compagni con i quali si è appena alleato che hanno mantenuto sempre un atteggiamento decisamente ambiguo nei confronti del dittatore Maduro». (Secolo d'Italia)

Dice che al massimo, entro il 25 settembre, "si potranno scegliere una o due personalità" ma il messaggio è chiaro: nessuno metta le mani avanti prima del responso delle urne La leader di Fratelli d'Italia interviene in serata a Controcorrente, su Rete4, e gela l'alleato. (la Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr