Barcellona, tra Griezmann e Dest il mercato è in salita

Barcellona, tra Griezmann e Dest il mercato è in salita
Più informazioni:
Calcio In Pillole SPORT

Il laterale, che può giocare su entrambe le fasce, piace molto a Koeman, e non ha alcuna intenzione di lasciare Barcellona

Allo stesso modo, il centrocampista dei colchoneros non ha alcuna intenzione di cambiare squadra riducendosi l’ingaggio.

Lo scambio tra Barcellona e Atletico Madrid, che avrebbe dovuto riportare Griezmann alla corte di Simeone e Saùl al Camp Nou, rischia di saltare.

Trattativa che si mette in salita, ma che non è ancora del tutto tramontata, anche perché, con Dembelé infortunato fino ad ottobre, e Coutinho ai margini del mercato, Griezmann rappresenta l’unica reale possibilità di fare cassa ed alleggerire il monte ingaggi. (Calcio In Pillole)

Ne parlano anche altri media

I due club da diverso tempo stanno lavorando a uno scambio fra l’attaccante francese e il centrocampista iberico Saul Niguez 22:00 - Secondo quanto afferma Sport in Spagna, il futuro di Antoine Griezmann non prevede un ritorno all'Atletico Madrid. (Voce Giallo Rossa)

Qualora la trattativa dovesse andare in porto, dunque, sfumerebbero due occasioni per la Juventus che aveva valutato nelle scorse settimane senza però affondare il colpo LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, sgarbo alla Juve per Locatelli | Scambio saltato. (Calcio mercato web)

Ma se il complicato scambio non andasse in porto, l'Atletico avrebbe già pronto il piano B, come riporta el Mundo Deportivo. L'Atletico ha già pronto il piano B a Griezmann: è Rafa Mir del Wolverhampton. (TUTTO mercato WEB)

LIVE MERCATO - Napoli, senza rinnovo Insigne potrebbe partire. Juventus, rebus Ronaldo

19 Luglio 2021. Juventus su Antoine Griezmann. Si torna a parlare di Juventus per Antoine Griezmann. Il Barcellona, fortemente intenzionato a liberarsi del pesante ingaggio di Griezmann (che ha un contratto fino al 20204), sta guardandosi intorno e si parla di un interessamento, soprattutto, da parte di Manchester United, Chelsea ma anche della Juventus. (Sportal)

I due club da diverso tempo stanno lavorando a uno scambio fra l’attaccante francese e il centrocampista iberico Saul Niguez Il presidente dell’Atletico Madrid Enrique Cerezo ha parlato a margine dei “Premios Platino del Cine” del possibile ritorno in biancorosso di Antoine Griezmann dal Barcellona: “Nel calcio tutto è possibile, se succederà sarà una piacevole sorpresa. (Tutto Juve)

Il Milan, fin qui per distacco il club più attivo in Serie A sul mercato, non si ferma a Brahim Diaz. Anche in Premier però si muove qualcosa, con Chelsea e Manchester United pronti a muoversi in caso di condizioni favorevoli. (Voce Giallo Rossa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr