Milan, Calhanoglu oggi è volato in Germania: il motivo del viaggio | News

Pianeta Milan SPORT

Hakan Calhanoglu oggi è volato in Germania: il fantasista turco è diventato papà per la seconda volta. Hakan Calhanoglu, nella giornata di oggi, ha ricevuto un permesso dal Milan per poter andare in Germania.

Ma a questo si penserà a partire da domani, intanto Calhanoglu si gode il lieto evento con la sua famiglia.

Nulla che possa riguardare il suo futuro dunque per Hakan, diventato papà per la seconda volta. (Pianeta Milan)

Su altre testate

La cessione di Szczesny potrebbe fruttare ai bianconeri circa 35-40 milioni di euro, cifra che Paratici potrebbe rinvestire sull’oneroso ingaggio dell’estremo difensore rossonero Tiene banco il rinnovo di Donnarumma in casa Milan (SerieANews)

Si farebbe infatti sempre più concreto l'interesse della Juventus per Hakan Calhanoglu, il centrocampista turco ancora in attesa di firmare il contratto coi rossoneri. Hakan Calhanoglu potrebbe diventare un concreto obiettivo della Juventus se dovesse liberarsi a parametro zero a giugno. (Sportal)

Il Milan ha visitato la sede di Emirates. La spedizione ha affrontato altri possibili sviluppi, il Milan potrebbe avere un ruolo significativo nell’Expo di Dubai 2021/2022 (MilanNews24.com)

Una delle questioni più spinose che sta tenendo banco nelle ultime settimane è quella relativa ai rinnovi di contratto. Spunta l'ipotesi Juventus - SkySport : ULTIM'ORA MILAN IBRAHIMOVIC VERSO IL RINNOVO DI UN ANNO Si lavora sugli ultimi dettagli, entro 10 giorni la firma… - Giacomobacci2 : RT @la_rossonera: ????? (Zazoom Blog)

Il Milan è alle prese con il rinnovo di Calhanoglu: il giocatore dà priorità ai rossoneri, ma sullo sfondo c’è in agguato la Juventus. Il calciomercato entra nel vivo. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, destini separati | Tripla beffa da Raiola. (Calcio mercato web)

Calhanoglu Juventus, le ultimissime. Secondo quanto riporta infatti Sky Sport la Juventus sarebbe pronta a fiutare l’affare. Uno dei nomi nuovamente accostati ai bianconeri è quello di Hakan Calhanoglu, trequartista del Milan di Pioli, che ha il contratto in scadenza a giugno. (Juve Dipendenza)