Fausto Gresini è morto per covid: l'annuncio del team

Fausto Gresini è morto per covid: l'annuncio del team
Adnkronos INTERNO

L'ex pilota del motomondiale aveva 60 anni.

Dopo praticamente due mesi di lotta al covid, Fausto Gresini ci lascia con 60 anni appena compiuti", si legge in una nota del team Gresini Racing.

"La notizia che non avremmo mai voluto darvi e che siamo costretti a scrivere.

(Adnkronos). Fausto Gresini è morto per covid.

"Tutta la Gresini Racing si stringe intorno alla famiglia, la moglie Nadia e i figli Lorenzo, Luca, Alice e Agnese. (Adnkronos)

La notizia riportata su altri media

Rest in peace, Fausto.#CiaoFausto #Gresini pic.twitter.com/kWMXWpo4nm — Mugello Circuit (@MugelloCircuit) February 23, 2021. #CiaoFausto https://t.co/3dV3231pzG — PETRONAS SRT (@sepangracing) February 23, 2021. (FormulaPassion.it)

I nostri pensieri vanno alla sua famiglia e ai suoi cari" L'omaggio di Casey Stoner a Gresini. Tra i primi a scrivere un post è stato Casey Stosur, ex pilota australiano che fu campione nella MotoGp, che ha scritto: "Sono così rattristato per la notizia di Fausto Gresini (Sport Fanpage)

After nearly two months battling against Covid, Fausto Gresini has sadly passed away, few days after turning 60. Degno di nota infine il palmares che la Gresini Racing ha accumulato nel corso degli anni tra cui sono annoverati un titolo in classe 250, uno in moto (Yahoo Eurosport IT)

Fausto Gresini si è arreso al COVID: è morto a 60 anni

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–> Fausto Gresini, la fake news di ieri: cosa è successo. Fausto Gresini è morto dopo due mesi di Covid. Chissà che bel team formeranno ovunque siano. #CiaoFausto“. Il tweet con il quale l’account Gresini Racing ha dato la notizia della scomparsa di Fausto Gresini. (BlogLive.it)

Lo sfortunato Fausto Gresini è morto a 60 anni di età, dopo avere compiuto gli anni proprio un mese fa, il 23 gennaio. La notizia trova conferme dal Team Gresini, da lui fondato nel 1994. (ViaggiNews.com)

Dopo praticamente due mesi di lotta al covid, Fausto Gresini ci lascia con 60 anni appena compiuti", annuncia la nota del team. Nel 2012 Gresini Racing corre con una livrea nera, in ricordo di Simoncelli, ed estende la propria partecipazione a tutte e tre le classi del Motomondiale (Motorsport.com, Edizione: Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr