Radu ai ferri corti con la Lazio: stoccata dell’agente al club

CalcioToday.it SPORT

Il difensore gioca poco e l’agente chiede una scossa: le parole del procuratore.

L’agente assicura che, volendo, c’è qualche pista calda

Questo è quanto trapela dal quartier generale biancoceleste: Sarri sembra non voler fare troppo affidamento sul difensore centrale che gioca poco e si sente messo da parte.

Radu ai ferri corti con la Lazio.

“Radu alla Lazio non sta vivendo uno dei suoi momenti migliori, Sarri non lo prende in considerazione, che Inzaghi lo volesse all’Inter era il segreto di Pulcinella”. (CalcioToday.it)

Ne parlano anche altre fonti

Il croato ha svolto lavoro in piscina Il polacco con la sua nazionale ha riportato un sovraccarico al muscolo retto femorale e dunque ha lavorato a parte. (Calcio In Pillole)

In questa sosta infatti ha giocato da titolare 90 minuti col Kazakistan e ancora 90 minuti da titolare con l’Ucraina. La prossima volta, ancora titolare con la Bosnia. In Ucraina-Bosnia Dzeko è stato ancora una volta il riferimento assoluto della sua nazionale per la fase offensiva. (Inter-News)

Un’anteprima della trasmissione (anche video) sarà disponibile sulla nostra pagina ufficiale Facebook: seguila sia per avere tutti gli aggiornamenti sia per la notifica della diretta Inter-News.it prosegue oggi la sua collaborazione con Radio Nerazzurra, la voce dei tifosi interisti, con un nuovo giorno e orario per questa stagione. (Inter-News)

Inter, gaffe incredibile ad Appiano Gentile. La gag ha divertito tutti i tifosi presenti e il video della ”scenetta” sta facendo il giro del web (CalcioToday.it)

Dopo i gravi fatti di qualche giorno fa con gli assalti alla CIGL e all'ospedale Umberto I durante la manifestazione dei 'No Green Pass', la Capitale si prepara ad un weekend non semplice con una data cerchiata in rosso: sabato 16 ottobre, giorno in cui sono in programma la manifestazione dei sindacati in Piazza San Giovanni e il match dell'Olimpico tra Lazio e Inter (Fcinternews.it)

Le scelte dell'allenatore nerazzurro potrebbero essere influenzate anche dal problema dell'attaccante che arriverà a Roma con Lautaro. Eva A. Provenzano. "Un sovraccarico all'adduttore della gamba sinistra. (fcinter1908)