Radu ai ferri corti con la Lazio: stoccata dell’agente al club

Radu ai ferri corti con la Lazio: stoccata dell’agente al club
CalcioToday.it SPORT

Il difensore gioca poco e l’agente chiede una scossa: le parole del procuratore.

L’agente assicura che, volendo, c’è qualche pista calda

Questo è quanto trapela dal quartier generale biancoceleste: Sarri sembra non voler fare troppo affidamento sul difensore centrale che gioca poco e si sente messo da parte.

Radu ai ferri corti con la Lazio.

“Radu alla Lazio non sta vivendo uno dei suoi momenti migliori, Sarri non lo prende in considerazione, che Inzaghi lo volesse all’Inter era il segreto di Pulcinella”. (CalcioToday.it)

Ne parlano anche altre fonti

Ma torniamo indietro nel tempo e andiamo a vedere qual è stata la sua prima formazione ufficiale in A e che fine hanno fatto i giocatori che componevano quell'undici. Sabato, quando il tecnico dell'Inter tornerà all'Olimpico per la prima volta dopo l'addio alla Lazio, saranno passati 2015 giorni dalla notte del 10 aprile 2016. (TUTTO mercato WEB)

Sabato il tecnico dell'Inter si troverà di fronte un pezzo della sua vita e sta vivendo questi giorni con grande emozione, destinata a crescere. La Stampa: "Inzaghi contro la sua Lazio. (TUTTO mercato WEB)

Tornando all'Inter il lavoro di Inzaghi alla fine darà i suoi frutti e sono convinto che segnerà molto. Io applaudirò Inzaghi e spero che lo facciano anche i tifosi, perché sono convinto che con la Lazio Inzaghi abbia raggiungo il massimo di quello che poteva ottenere con l'organico che aveva" (fcinter1908)

Verso Lazio-Inter: che fine hanno fatto i giocatori titolari nella prima partita di Inzaghi in A?

Tanti i temi trattati nella diretta insieme ai redattori Ivan Vanoni, Giulio Di Cienzo, Filippo Miosi e il Direttore Riccardo Spignesi ASK IN – Ti sei perso l’appuntamento LIVE con la redazione di Inter-News. (Inter-News)

Ma per Sensi bisogna ancora aspettare: la sua presenza contro la Lazio sarebbe stata vitale per l’Inter, l’obiettivo massimo è la convocazione La Gazzetta dello Sport parla del centrocampista italiano e della sua ripartenza dopo l'infortunio che lo ha messo ko nella gara contro la Samp dopo uno scontro con Yoshida. (fcinter1908)

INSTAGRAM – Per seguirci sul social fotografico più famoso del web basta cliccare su “segui” dopo aver raggiunto l’account di Inter-News. FACEBOOK – Se siete iscritti al social network per eccellenza, clicca “mi piace” e “segui” sulla pagina di Inter-News. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr