Parigi, evacuato aereo della British Airways sulla pista del Charles De Gaulle. Falso allarme

La Stampa ESTERI

Falso allarme all’aeroporto Charles de Gaulle di Parigi, dove i passeggeri di un aereo della British Airways sono stati evacuati questa mattina “per motivi di sicurezza”. Lo scrive la polizia su Twitt (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

Un aereo della British Airways, che sarebbe dovuto decollare da Parigi alla volta di Londra Heathrow alle 7.25, è stato bloccato sulla pista dell'aeroporto (PUPIA)

Un aereo della British Airways, il BA303, è stato bloccato sulla pista dell'aeroporto parigino di Roissy-Charles De Gaulle ed evacuato per motivi di sicurezza. Un passeggero citato dal Daily Mail ha scritto su… (TG La7)

È rientrato l'allarme che ha riguardato il volo della British Airways BA 0303 a destinazione di Londra Heathrow, bloccato all'aeroporto Charles de Gaulle di Parigi Roissy per... (Corriere Adriatico)

Cronaca dal mondo Roma - 17/09/2017 10:55 - Un aereo della British Airways, che avrebbe dovuto decollare da Parigi alla volta di Londra Heathrow (BA 0303) alle 7:25 è stato bloccato sulla... (abruzzo24ore.tv)

Agenti con cani antiesplosivo a bordo, controlli sui bagagli, poi l'allarme rientra (L'Huffington Post)

Terrorismo Allarme rientrato per il volo British Airways a Parigi Condividi 17 settembre 2017 E' rientrato l'allarme che ha riguardato il volo della British Airways BA 0303 a destinazione di Londra Heathrow, bloccato… (Rai News)