Romano – Napoli, Osimhen a un passo dal Galatasaray: c’è l’accordo tra club

Romano – Napoli, Osimhen a un passo dal Galatasaray: c’è l’accordo tra club
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Si apre una pista completamente nuova per Victor Osimhen . Arrivano conferme sul Galatasaray, voce uscita nelle scorse ore. Secondo Fabrizio Romano, Napoli e il club turco hanno raggiunto un accordo sulla base del prestito secco - senza opzione - per il nigeriano. Prestito per un anno con stipendio (di 9/10 milioni) coperto dal Galatasaray. In questo momento il club turco è in trattativa con l'attaccante per ottenere l'ok da parte del giocatore. (fcinter1908)

La notizia riportata su altre testate

Due richieste da parte dell'attaccante nigeriano e del suo entourage per lasciarsi una porta aperta nel mercato di gennaio: una di queste è abbassare il valore della clausola rescissoria. (Fanpage.it)

Il giornalista Michele Criscitiello ha commentato il passaggio di Victor Osimhen alla compagine turca del Galatasaray. (AreaNapoli.it)

La sessione estiva è terminata e adesso, con il contemporaneo arrivo in azzurro di Lukaku, difficilmente la situazione sarà gestibile, per questo nelle ultime ore il giocatore ed il suo entourage avrebbero aperto ad un clamoroso trasferimento in Super Lig turca. (fiorentinanews.com)

Il Napoli dice no a Antonio Candreva: nessun nuovo arrivo fino a gennaio

L’esperto di calciomercato Fabrizio Romano conferma l’intesa tra Napoli e il Galatasaray per il trasferimento in porestito di Victor Osimhen. Fabrizio Romano conferma: Napoli e Galatasaray hanno trovato l’accordo per il prestito di Victor Osimhen. (Napolipiu.com)

A tal proposito, pochi istanti prima dell'accoglienza da pelle d'oca che gli avrebbe riservato la tifoseria della capitale, accorsa in massa - ben 50.000 persone - all'aeroporto locale, il '9' di Lagos si è concesso ai microfoni degli enti televisivi presenti rilasciando le seguenti dichiarazioni: "Ho sentito l'amore dei tifosi del Galatasaray che son venuti qui, a quest'ora della notte. (CalcioNapoli1926.it)

Il Napoli decide di non intervenire sul mercato e di aspettare la finestra invernale per i rinforzi: no a Candreva a parametro zero. (Napolipiu.com)