LIVE TJ - PISTOIESE-JUVENTUS UNDER 23 1-1, Chinellato la riprende su rigore

Tutto Juve SPORT

86'- Cambi nelle fila delle 2 squadre: nella Juve escono Rafia e Brighenti, sostituiti da Miretti e Compagnon.

14:29 - La formazione ufficiale della Pistoiese:. PISTOIESE (5-3-2): Nordi, Mazzarani, Romagnoli, Baldan, Varga, Simonti; Valiani, Simonetti, Spinozzi; Mal, Chinellato.

Sottili. 14:26 - La formazione ufficiale della Juventus Under 23:. Juventus Under 23 (4-3-2-1): Israel; Delli Carri, Capellini, Gozzi; Barbieri, Leone, Peeters, Rosa; Rafia, Aké; Brighenti

Pareggio non certo esaltante per la Juventus Under 23 di mister Zauli, che, con l'1-1 ottenuto contro la Pistoiese, si porta all'ottavo posto in classifica a quota 47 punti, e, dunque ancora in zona play-off. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri media

Sottili. 14:26 - La formazione ufficiale della Juventus Under 23:. Juventus Under 23 (4-3-2-1): Israel; Delli Carri, Capellini, Gozzi; Barbieri, Leone, Peeters, Rosa; Rafia, Aké; Brighenti 32'- Superata la mezz'ora del primo tempo, sempre 0-0 tra Pistoiese e Juventus Under 23. (Tutto Juve)

Tutti negativi i giocatori. Il Napoli ha reso noto in un comunicato che un membro dello staff sanitario è risultato positivo al Coronavirus e che il gruppo squadra, dopo un ciclo di tamponi effettuati in nottata, sono risultati negativi. (Juventus News 24)

), Gozzi (Alcibiade al 5′ st.); Barbieri, Leone, Peeters, Rosa (Marques AL 1′ st.); Aké, Rafia (Compagnon al 42’st. NOTE: Angoli: 5-5 (2-2); Ammoniti: Simonetti, Gozzi, Rafia, Romagnoli, Nordi (PistoiaSport)

Momenti di paura per Paolo Gozzi ma fortunatamente tutto si è concluso per il meglio: il comunicato della Juventus. Momenti di paura per Paolo Gozzi, accasciatosi nel corso della gara tra Pistoiese e Juventus Under 23. (Juventus News 24)

Sottili. Juventus U23 (4-4-2): Nocchi; Di Pardo, Alcibiade, Delli Carri, De Marino; Aké, Ranocchia, Peeters, Correia; Brighenti, Marques. Precedenti e curiosità di Pistoiese-Juventus U23. Pistoiese-Juventus U23 si è giocata al “Melani” in una sola occasione, risalente al 2 dicembre 2018. (Metropolitan Magazine )

QUATTRO GARE PER EVITARE LA SERIE D. Inutile girarci intorno: la Pistoiese vede le sue speranze di poter evitare la serie D ridotte ormai al lumicino. La Pistoiese reagisce dopo la disastrosa sconfitta di Livorno, ma rimanda ancora l’appuntamento con la vittoria. (PistoiaSport)