Meteo: WEEKEND, una PERTURBAZIONE ATLANTICA porrà FINE alla SICCITA' al Nord. Le PREVISIONI per SABATO e DOMENICA

Meteo: WEEKEND, una PERTURBAZIONE ATLANTICA porrà FINE alla SICCITA' al Nord. Le PREVISIONI per SABATO e DOMENICA
iLMeteo.it INTERNO

Facciamo dunque il punto della situazione con le previsioni per sabato 10 e domenica 11 aprile.

Le PREVISIONI per SABATO e DOMENICA. Weekend: torna la pioggia al nord a porre fine alla siccità Nel prossimo weekend potrebbe verificarsi una definitiva svolta stagionale con l'arrivo di una perturbazione atlantica che porrà fine alla siccità che ormai da diverso tempo affligge gran parte delle nostre regioni settentrionali, praticamente a secco di piogge. (iLMeteo.it)

La notizia riportata su altre testate

L'EVOLUZIONE. Ancora temperature da INVERNOStiamo vivendo una parentesi con temperature da inverno e nonostante l'arrivo dell'anticiclone, continuerà a fare piuttosto freddo soprattutto la notte. (iLMeteo.it)

Domani l’alta pressione si consoliderà con più decisione sull’Italia, garantendo una giornata soleggiata e con temperature in ulteriore aumento. Venti moderati di Tramontana sullo Ionio, di Libeccio sul Mar Ligure; altrove venti per lo più deboli. (METEO.IT)

Dopo la sfuriata artico-scandinava di mercoledì, l'anticiclone tornerà a rinforzare espandendosi dall'Europa sudoccidentale verso il Mediterraneo centrale e abbracciando da giovedì anche l'Italia. Meteo -- da giovedì TORNA L'ANTICICLONE, ma si cambia nel weekend Temporanea rimonta dell'alta pressione e ritorno a condizioni più stabili da giovedì. (3bmeteo)

Meteo, pioggia protagonista nel weekend del 10 e 11 aprile

Infine, per quel che concerne il Sud, a differenza del resto dell’Italia, la giornata dovrebbe essere maggiormente nuvolosa Meteo domani giovedì 8 aprile: giornata caratterizzata da tempo stabile e da temperature in lieve aumento su gran parte dell’Italia. (Leggilo.org)

Lieve aumento termico di giorno, gelate notturne diffuse. La situazione meteo in città. A Torino bel tempo. (LE PREVISIONI IN ITALIA - LE PREVISIONI A TORINO - TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL METEO). La situazione nel resto del Piemonte. (Sky Tg24)

Le precipitazioni risulteranno insistenti soprattutto sulla Liguria. Le condizioni meteo saranno simili nella giornata di domenica 11 aprile, con piogge più diffuse e insistenti al Nord-Ovest, dove arriverà anche la neve fino a circa 1.600-1. (METEO.IT)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr