Ballo del Doge, il momento più mondano del Carnevale di Venezia, ha ospitato Emanuele Filiberto di Savoia con la nuova fidanzata messicana, la socialite Adriana Abascal

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Considerato uno dei primi dieci eventi al mondo, riservato a 400 facoltosi ospiti, disposti a spendere fino a 3 mila euro a persona per il pacchetto “gold”, il Ballo del Doge ha ospitato il bel mondo internazionale nella Scuola della Misericordia. L’ingresso degli ospiti è stato accolto da una scenografia futuristica, dove le “Regine” della storia e della fantasia – abiti straordinari creati dall’Atelier Antonia Sautter – hanno sfilato su passerelle dorate. (Il Giornale d'Italia)
La notizia riportata su altre testate
La superstar ha precedentemente raggiunto il vertice dell’iconica chart con la colonna sonora di A Star Is Born (con Bradley Cooper, nel 2018 e 2019), Joanne (nel 2016), Cheek to Cheek (con Tony Bennett nel 2014), Artpop (nel 2013) e Born This Way (nel 2011). (Vanity Fair Italia)
«Ho scelto come titolo Mayhem – ha spiegato – perché commemora una parte di me della vita che non sempre è facile da accettare». Lady Gaga si riposiziona – con il suo settimo album di studio (Island/Polygram) – nel suo ambito di referenza, il pop, ma ovviamente a modo suo. (il manifesto)
«Ho fatto il test del DNA e sono italiana al 100%», lo ha rivelato Lady Gaga in un tweet tempo fa, ma non è l'unica curiosità che ha fatto impazzire tutti i suoi fan, soprattutto quelli siciliani.Da sempre la popstar siciliana ribadisce le sue origini sicule: «Sono io l’artista e sono italiana - lo dice al Corriere della Sera-. (Balarm.it)

Un paio di giorni fa Lady Gaga ha rilasciato un’intervista ad Andrea Laffranchi del Corriere della Sera in occasione dell’uscita del suo settimoalbum, Mayehm. Durante la chiacchierata l’artista americana, che di cognome fa Germanotta, non manca di sottolineare le sue radici italiane:«Lo ripeto perché voglio che tutti lo sappiano: sono italiana e ne sono orgogliosa. (Dissapore)
“Sono italiana e ne sono orgogliosa. – ha detto l’artista – Amo la mia famiglia. Amo cucinare. Adoro preparare da mangiare per le persone che amo: a casa mia e di Michael il posto più importante è la cucina. (Il Fatto Quotidiano)
Lady Gaga fa un gioco pericoloso, da tempo. E il suo nuovo disco Mayhem scherza con il fuoco. Nonostante sia nata solo nel 1986 – e quindi, per dire, abbia appena tre anni più di Taylor Swift – appartiene a una generazione di popstar precedente a questa, con un approccio che rischia di sembrare vecchio e chiede, comunque, di spingere sempre sull’acceleratore. (Today.it)