Tuttosport: "Balotelli-gol trascina il Monza in zona Serie A"

Tuttosport: Balotelli-gol trascina il Monza in zona Serie A
TUTTO mercato WEB SPORT

La squadra di Cristian Brocchi adesso è al secondo posto a -3 dall'Empoli capolista.

Questo il titolo dell'edizione odierna di Tuttosport: "Balotelli-gol trascina il Monza in zona Serie A"

Tuttosport: "Balotelli-gol trascina il Monza in zona Serie A". vedi letture. Con un gol di Mario Balotelli il Monza espugna il "Bentegodi" di Verona superando il Chievo per 1-0.

(TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Paura per Dziczek: sviene in campo. La Salernitana dell'ex Castori stende un Ascoli apparso in difficoltà, soprattutto nel primo tempo. > . Pisa-Empoli 1-1. il Pisa si conferma in un buon stato di forma dopo la vittoria di Monza, l'Empoli resta capolista solitaria. (la Repubblica)

CITTADELLA-REGGIANA 0-3 — Dopo pochi minuti è Yao a raccogliere un cross da calcio d'angolo e a segnare, a porta vuota, il vantaggio degli ospiti. Nell'ultimo quarto d'ora di gara si risveglia il Vicenza, che prima accorcia con Pasini di testa (primo gol in campionato) e poi pareggia con Meggiorini, che di destro firma il suo settimo gol in stagione (La Gazzetta dello Sport)

Monza (4-3-3): Di Gregorio; Donati, Bellusci, Pirola, Carlos Augusto; Frattesi, Scozzarella (66' Barberis), Barillà (83' D'Errico); D'Alessandro (61' Diaw), Balotelli (66' Gytkjaer), Dany Mota Ora una settimana per preparare la sfida al Cittadella nella quale servirà consolidare la zona Serie A (IL GIORNO)

Serie B, Balotelli gol: il Monza è secondo. Empoli frena, il Cittadella crolla in casa. Salernitana: paura per Dziczek

Bologna, 20 febbraio 2021 - Monza, Venezia e Salernitana accorciano sull'Empoli capolista in Serie B. A -4 ci sono invece Venezia e Salernitana, che hanno vinto rispettivamente contro Entella e Ascoli (QUOTIDIANO.NET)

È stata una partita incommentabile per via di una terna non all’altezza del gioco del calcio” Il presidente del Chievo Luca Campedelli ha parlato così della direzione arbitrale di Chievo-Monza 0-1, gara conquistata dai brianzoli grazie al rigore di Balotelli. (Calcio Lecce)

Il Monza ha aspettato e ha colpito al momento giusto portando a casa tre punti pesantissimi contro un avversario scorbutico A Verona l’ha risolta Mario Balotelli, secondo gol in campionato pesantissimo per Super Mario. (Monza-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr