Super green pass, dove serve

Super green pass, dove serve
Il Capoluogo INTERNO

La guida sui luoghi e le attività che richiedono il Super green pass.

Il super green pass è richiesto in zona bianca, gialla e arancione per accedere a diverse attività e servizi.

Super green pass e lavoro. Il nuovo decreto introduce l’obbligo vaccinale per tutti coloro che hanno compiuto i 50 anni

Super green pass, nel mezzo di norme che cambiano di settimana in settimana, si fa fatica a ricordare tutte le distinzioni e le regole previste. (Il Capoluogo)

La notizia riportata su altri media

Per entrare nei centri verrà richiesto il Pass e, quindi, chi non lo avrà non potrà entrare e se non potrà entrare gli verrà sospeso il Reddito di Cittadinanza. Eppure dall’1 febbraio chi non sarà munito di patentino – quello base, ottenibile anche solo con un tampone rapido purché negativo che, comunque, costa non meno di 15€ – perderà il Reddito di Cittadinanza. (Leggilo.org)

La situazione paradossale è accaduta. È rimasto impigliato nelle maglie della burocrazia e si è ritrovato guarito dal Covid ma con in mano il vecchio green pass e una vaccinazione in scadenza da rifare per non restare senza certificato. (LA NAZIONE)

Nella camera di consiglio straordinaria della Corte costituzionale del 19 gennaio sarà esaminata l’istanza di sospensione cautelare relativa al ricorso per conflitto di attribuzioni tra poteri dello Stato presentato dall’onorevole Pino Cabras di Alternativa e altri tre deputati e un senatore relativo al decreto legge 30 dicembre 2021 n. (LaPresse)

No Green pass, stretta entro fine mese e nuove regole sul conteggio dei ricoveri. Speranza: «Presto un tavolo

Ad oggi, tra il Reddito di Cittadinanza ed il green pass, basterà proprio il tampone negativo, o la guarigione da Covid, per entrare nei Centri per l’Impiego. Quindi, tra il reddito di Cittadinanza ed il green pass, da quest’anno per mantenere il sussidio non basterà solo fare il tampone, vaccinarsi e sostenere i colloqui (InvestireOggi.it)

Green Pass: guariti, vaccinati e tamponi. L'aggiornamento del 13 gennaio dice che sono 197.957.717 i Green Pass erogati. Vagamente costanti sono invece di Green Pass da tampone, passati da 1,2 milioni al giorno durante le festività agli attuali 0,9-1 milioni quotidiani. (Punto Informatico)

Covid non è né raffreddore né influenza, ma il vaccino ci consente di fare cose che prima non potevamo fare La comunicazione dei dati deve essere aggiornata e - sottolinea - la nuova fase dell'epidemia deve portarci entro breve a rivedere le regole soprattutto per la gestione degli ospedali». (ilmattino.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr