Milan-Verona, i dubbi di formazione di Pioli

Spazio Milan SPORT

Sabato sera torna in campo il Milan che a San Siro sfiderà il Verona.

Si giocano due posti da titolare Leao, Rebic e Giroud.

Milan, Verona, Ibrahimovic. Stefano Pioli dovrà sciogliere alcuni dubbi legati alla formazione: oltre a sostituire i titolarissimi Magnain e Theo, dovrà decidere chi schierare in avanti.

Inoltre, a centrocampo, Kessié sembra essere l’unico confermato dopo la buonissima prestazione di Bergamo: al suo fianco, si giocano una maglia Tonali (il migliore del Milan in questo avvio di stagione) e Bennacer

Lo scorso anno finì 2-2, al termine di una partita rocambolesca: i rossoneri, in svantaggio di due reti, riuscirono a pareggiare al 93′ una gara a dir poco dominata. (Spazio Milan)

Su altri media

Ecco cosa ha detto l'estremo difensore. Salvatore Cantone. Antonio Mirante, neo portiere rossonero, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Milan TV. Su Dida: "Dida è stato un portiere eccezionale (Pianeta Milan)

Sarà possibile seguire la conferenza stampa del tecnico rossonero in diretta testuale su MilanNews.it a partire dalle 13:55 (Milan News)

Ed è in quel quasi che entra in gioco la capacità di aggiustatore di Pioli: istinto, intelligenza tattica, conoscenza dei giocatori guidano le sue scelte nell’emergenza, e i risultati sono quasi sempre sorprendenti. (La Gazzetta dello Sport)

OLTRE A “MILAN, PIOLI: VERONA…”, LEGGI, AD ESEMPIO:. E OLTRE A “MILAN, PIOLI: VERONA…”, ANCHE: Su Giroud: “Ha sfruttato been questa sosta, si sente libero dal problema alla schiena e per domani è a disposizione“. (Europa Calcio)

Verso Milan Verona: Pioli ha molte defezioni e dovrà ripartire dal leader difensivo insostituibile Tomori e la scommessa Touré. Dall’altro canto, invece, la defezione di Theo Hernandez sarà una chances per Fodé Ballo-Touré, che al momento è il giocatore che ha collezionato meno minuti di tutti: solo 79 infatti per il terzino sinistro rossonero (Milan News 24)

A centrocampo la coppia scelta da Pioli dovrebbe essere quella composta da Tonali e Kessie, con Bennacer in panchina. Il mister riabbraccia Giroud e Calabria. Ancora un allenamento per capire chi giocherà Milan-Verona, sabato sera alle ore 20.45, a San Siro. (MilanLive.it)