Donnarumma ad un passo da Paris-Saint-Germania. Niente Juve

Tutto Juve SPORT

Questo, infatti, è l'epilogo atteso dopo l'addio del portiere azzurro al Milan, salvo clamorosi colpi di scena o un eventuale rilancio del Barcellona nella notte.

Per quanto riguarda le visite mediche, invece, il giocatore potrebbe sostenerle a Coverciano oppure a Firenze con un medico del PSG.

Niente Juventus per Gigio Donnarumma.

Il futuro di Donnarumma dunque parla francese e sarà all'ombra della Tour Eiffel, al Paris di Al Khelaifi che ha spinto in prima persona per chiudere questa operazione", spiega Di Marzio

(Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altre testate

Se non la fumata bianca, l’anticamera di un accordo pluriennale da almeno 10 milioni più bonus. E nel frattempo, molto a sorpresa, il Psg ha acceso i fari: storia di domenica pomeriggio, come anticipato in esclusiva , con un moto ondoso sempre più in aumento fino ad arrivare all’anticamera della fumata bianca. (alfredopedulla.com)

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Juventus, i cinque nomi caldi tra i possibili rinforzi per Allegri. LEGGI ANCHE —-> Juventus, i bianconeri fanno sul serio: messi sul piatto 20 milioni di euro Occasione dunque ghiotta per chi vuole accaparrarsi un portiere forte e affidabile per il prossimo decennio. (JuveLive)

Il Paris Saint Germain è vicinissimo a chiudere per Donnarumma. (Tuttosport)

Il Milan s'era spinto fino a 8 milioni netti per cinque anni, aggiungendo anche una clausola liberatoria ‘possibile' di 20 milioni in caso di mancata qualificazione alla Champions. Totale: 60 milioni di euro (80 se le commissioni per l'agente saranno confermate sui 20 milioni). (Sport Fanpage)

Gigio Donnarumma sembra pronto a chiudere il cerchio. La Juventus ha inseguito per mesi Gigio Donnarumma, nella speranza di poter dare a lui le chiavi della porta bianconera. (SerieANews)

Su Donnarumma c’è stato anche un tentativo da parte di Fabio Paratici, che ha provato a portarlo al Tottenham, ormai sua futura squadra Possibili visite mediche a Firenze o a Coverciano. (Sky Sport)