Champions League, Gruppo F: l'Atalanta deve vincere col Villarreal, United sicuro del 1° posto

TUTTO mercato WEB SPORT

Nel Gruppo F è già qualificato il Manchester United, sicuro anche della prima posizione dopo il successo ottenuto nel finale contro gli spagnoli. Risultati della quinta giornata. Villarreal-Manchester United 0-2. 78' Ronaldo, 90' Sancho. Young Boys-Atalanta 3-3. 10' Zapata, 39' Siebatcheu (YB), 51' Palomino, 80' Sierro (YB), 84' Hefti (YB), 88' Muriel. CLASSIFICA. Manchester United 10. Villarreal 7. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Manchester United agli ottavi di Champions League. Ieri sera contro il Villarreal, è arrivato un importante successo per 0-2 che ha portato alla qualificazione dei red devils agli ottavi di finale con un turno d'anticipo. (TUTTO mercato WEB)

Il gol decisivo, il primo, lo ha segnato proprio il portoghese ex Juve al 78esimo. Il raddoppio di Sancho. Non è un momento semplice per il Manchester United e nemmeno per Cristiano Ronaldo anche lui travolto dalle polemiche dopo la pesante sconfitta col Watford di Ranieri. (IlNapolista)

De Gea è stato ancora una volta decisivo tra i pali. Queste le sue parole riprese da Marca: "Mi tengo l'aspetto positivo, ovvero gli ottimi sessanta minuti giocati contro una squadra come il Manchester, che è la favorita di questo gruppo. (Calciomercato.com)

Nelle grandi partite, nei momenti che contano, è sempre presente, si esalta. (TUTTO mercato WEB)

Queste le sue parole riprese da Marca: "Mi tengo l'aspetto positivo, ovvero gli ottimi sessanta minuti giocati contro una squadra come il Manchester, che è la favorita di questo gruppo. Comunque dobbiamo essere contenti della nostra situazione nel gruppo: adesso andiamo a Bergamo contro l'Atalanta con la possibilità di passare il turno" (TUTTO mercato WEB)

Per i bavaresi, ai quali bastava un punto per essere certi di chiudere in vetta, sono andati in gol l'inevitabile Lewandowski e Coman Ottima operazione per il Manchester United che è andato ad imporsi per 2-0 a Villarreal nel big match della quinta giornata del Gruppo F della Champions League. (RSI.ch Informazione)