Le pagelle della Lazio - Saracinesca Provedel, Dele-Bashiru gol e assist. Dia è l'MVP
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Saracinesca Provedel, Dele-Bashiru gol e assist. Dia è l'MVP Risultato finale: Dinamo Kiev-Lazio 0-3 Provedel 7 - Sale in cattedra negli ultimi dieci minuti del primo tempo con una serie di parate importanti, su tutte quella sul bolide di Brazhko su punizione. Bravo anche nel finale di primo tempo. Clean sheet in una serata che proprio tranquilla non lo è stata. Saracinesca. Marusic 6 - Solido in difesa, soprattutto nel secondo tempo, commette qualche errore di appoggio, ma nulla di grave in una notte felice per la Lazio. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altri media
Nel primo tempo show dei biancocelesti che già al 5′ sbloccano la gara: tocco di Pedro per Dia che batte Bushchan. Gli ucraini ci provano ma Provedel para tutto. (la Città di Salerno)
– Difficile credere che Marco Baroni avesse immaginato un debutto in Europa da allenatore migliore di quello realizzato dalla sua Lazio. I biancocelesti vincono e convincono nella loro prima partita in Europa League dominando sulla Dinamo Kiev realizzando un rotondo 0-3 al Volksparkstadion di Amburgo. (Quotidiano Sportivo)
I ragazzi hanno fatto un’ottima prestazione. Abbiamo concesso qualcosa dopo il 3-0, ma siamo stati sempre presenti nella gara». (ilmessaggero.it)
Il tecnico biancoceleste Marco Baroni, ai microfoni di Sky Sport, ha così commentato il successo per 3-0 sulla Dinamo Kiev: Condividi l'articolo (Radiosei)
Le pagelle di Noslin: nota dolente della serata. Entra e viene espulso per una gomitata (TUTTO mercato WEB)
Boulaye Dia, attaccante e migliore in campo della Lazio nel debutto europeo contro la Dinamo Kiev, a fine partite è intervenuto a Lazio Style Channel per commentare la partita: "Vittoria importante fuori casa, abbiamo fatto subito tre gol e poi abbiamo gestito la gara. (TUTTO mercato WEB)